Godzilla vs. Kong Adam Wingard scelto per ThunderCats

0
685
Godzilla vs. Kong
Adam Wingard

Godzilla vs. Kong. Adam Wingard, fresco del successo al botteghino internazionale, è stato scelto dalla Warner Bros.per dirigere e aiutare a scrivere la sceneggiatura del film ThunderCats, basato sulla serie animata degli anni ’80, riporta Deadline.

Cosa ha detto Adam Wingard?

In un’intervista con Deadline, Wingard ha definito ThunderCats un “progetto da sogno”, ricordando come ha trascorso la maggior parte del decimo anno a scrivere a mano una sceneggiatura originale di un film che ha totalizzato 272 pagine. Quando ha sentito che c’era una sceneggiatura per ThunderCats là fuori per un progetto che era stato prodotto da alcune persone con cui aveva lavorato in precedenza, ha voluto essere coinvolto nelle riscritture con il suo amico Simon Barrett.

Quale sarà il prossimo film?

Il prossimo film di ThunderCats sarà “un ibrido di CGI e animazione”, riporta Deadline. “Nessuno su questo pianeta sa o ha pensato tanto a ThunderCats quanto me”, ha detto. “Mi hanno dato le redini. Ho visto questa come un’opportunità per fare un nuovo tipo di film fantasy di fantascienza che la gente non aveva mai visto prima”.

Adam Wingard

Wingard ha già diretto il remake del 2016 di Blair Witch e il film di Netflix Death Note. Il suo lavoro più recente è stato Godzilla vs Kong, che uscirà mercoledì su HBO Max e nelle sale americane.

Godzilla vs. Kong

Godzilla vs. Kong ha incassato oltre $ 121,8 milioni dopo il suo rilascio in 38 mercati esteri. Il film ha guadagnato $ 70,3 milioni in tre giorni in Cina, diventando il weekend di apertura più alto per un film non locale dal 2019. Il sequel di Kong: Skull Island e Godzilla: King of the Monsters è diventato anche il più grande debutto per un film da quando la pandemia ha causato la chiusura dell’industria cinematografica. Vi terremo aggiornati sulle novità.


GODZILLA VS. KONG: il trailer ufficiale italiano


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here