Thor: Love and Thunder Russell Crowe in un ruolo misterioso

0
630
Thor: Love and Thunder
Russel Crowe

Russell Crowe apparirà in Thor: Love and Thunder in un ruolo misterioso. Secondo Deadline, l’attore si è unito al cast del film Marvel in una parte non specificata.

Chi ha dato la notizia?

La produzione ha confermato che Crowe avrebbe preso parte al film dopo essere stato avvistato con alcuni membri del cast in Australia. The Independent ha contattato la Marvel per ulteriori informazioni. Il ruolo di Crowe è “una delle tante sorprese che usciranno dal film”, ha riferito Deadline citando addetti ai lavori.

Thor: Love and Thunder-Russell Crowe

Per Crowe non è la prima volta in un cinecomic: l’attore premio Oscar per Il Gladiatore ha interpretato Jor-El, il padre di Superman, nel film di Zack Snyder de 2013 Man of Steel. Recentemente la sua voce sempre come Jor-El è stata anche usata in Justice League di Zack Snyder.

Il cast di Thor: Love and Thunder

Il nuovo film sarà interpretato da Natalie Portman nei panni di Jane Foster / Mighty Thor, Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tessa Thompson nei panni di Valkyrie e Christian Bale nei panni di Gorr the God Butcher.

Uscita

Thor: Love and Thunder è attualmente previsto per il rilascio il 6 maggio 2022 dopo essere stato rinviato a causa della pandemia di coronavirus. Farà parte della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe, a seguito di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che uscirà il 25 marzo 2022.


Thor: Love and Thunder, a che punto sono le riprese?


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here