Gli speciali: iniziate a Roma le riprese del film

0
172
Gli speciali
Gli speciali

Sono iniziate questa settimana a Roma le riprese del film “Gli speciali” diretto da Daniele Malavolta. Il film è una commedia d’azione di supereroi, in cui umorismo e citazioni metacinematografiche giocano un ruolo fondamentale.

Di cosa parla “Gli speciali”?

Trama: Gli Speciali racconta la storia di Max, un ex supereroe che ha ottenuto i suoi poteri dopo essersi sottoposto ad un vaccino sperimentale, ma una volta terminato il programma del governo, si ritrova senza lavoro.

Un uomo fuori dal comune

Un uomo fuori dal comune alle prese con una vita ordinaria e semplice, che fatica a pagare gli alimenti alla sua ex moglie e cerca, tra una disavventura e l’altra, di ricucire il difficile rapporto con la figlia Matilda .

Produzione

Il film è prodotto da Alberto De Venezia per Ipnotica Produzioni e coprodotto da Giuseppe M. Andreani per Saturnia Pictures.

Cast

Nel cast figurano gli attori: Claudio Del Falco nei panni di Max, Luis Molteni nei panni di Manfredi, Martina Palladini interpreta Ester e Gianluca Potenziani nel ruolo di Yuri. Sebastiano Somma , Ivan Castiglione, Gianni Lillo e l’attore giapponese Hal Yamanouchi.

Uscita del film “Gli speciali”

Gli speciali sarà distribuito sulle maggiori piattaforme digitali il prossimo settembre.


The Pale Blue Eye: Netflix i diritti del film per 55 milioni di…


Commenti