Gli Oscar saranno live e non ci sarà un solo conduttore

0
729
Oscar 2023:

Gli Oscar saranno live e non ci sarà un solo conduttore. Lo show business riparte a intermittenza. Negli Stati Uniti, il ritorno alla normalità segue due velocità diverse, almeno per quanto concerne gli eventi legati all’industria dell’entertainment. A Los Angeles ad esempio sembra stiano di nuovo aumentando i casi di positivi.

Dove si svolgerà la Notte degli Oscar?

I produttori degli Academy Awards comunicano che, la prossima cerimonia degli Oscar avverrà in presenza il 25 aprile. L’evento sarà allestito in due location, Union Station e Dolby Theater, in cui prenderanno posto solo i nominati delle varie categorie, i presentatori e i loro ospiti previo tampone che certifichi il buono stato di salute.

La serata

“Per quelli di voi che non sono in grado di partecipare a causa dei continui disagi per i viaggi, vogliamo che sappiate che non ci sarà un’opzione per ingrandire lo spettacolo” si legge nella lettera che i produttori dello show hanno fatto recapitare a tutti gli invitati alla cerimonia “Stiamo facendo di tutto per offrire una serata sicura e DIVERTENTE per tutti voi che parteciperete personalmente, così come per tutti i milioni di appassionati di cinema in tutto il mondo, e riteniamo che la cosa virtuale ridurrebbe questi sforzi”.

Le presenze

Non ci saranno, nella notte degli Oscar, il 25 aprile, le cinquanta e più star, pronte, pur non nominate, ad annunciare i vincitori delle diverse categorie. Il numero di ospiti è ridotto di oltre la metà. Forse, non ci saranno gli intermezzi musicali, e pare che l’Academy, per contingentare al meglio le presenze, sia pronta a chiedere ad attori e registi nominati di annunciare da sé i vincitori di categorie diverse dalla propria.

I conduttori

Gli Oscar non avranno un conduttore o una conduttrice e per il terzo anno consecutivo. Deadline anticipa che la cerimonia fissata per il 25 aprile non avrà un unico presentatore, ma come nei due anni passati Gli Oscar saranno live e non ci sarà un solo conduttore, ma come nei due anni passati vi sarà un cast di presentatori che, a a rotazione, introdurrà i premi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here