Alfonso Signorini ha dato inizio GfVip5 dodicesima puntata con Mario Balotelli, il super ospite di stasera passato in studio prima di andare nella Casa da suo fratello Enock.
GfVip5 dodicesima puntata: cosa è successo?
Anche Matilde Brandi di nuovo nella Casa per un confronto dopo il suo videomessaggio con Tommaso, Stefania, Guenda e Maria Teresa, dopo il quale ha decisamente ridimensionato i suoi attacchi. Alfonso ha poi lanciato una clip per parlare dell’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, video del momento in cui si sono abbracciati sulle scale ascoltando una canzone. Il video è stato seguito dal confronto tra Zorzi con Elisabetta Gregoraci e Oppini.
Andrea Zelletta ha saputo delle dichiarazioni di Alice Fabbrica sul suo conto e tra i due c’è stato un confronto. Spazio anche alle Rutas, con una lettera di Roberto per la sua compagna. C’è stato un lungo momento dedicato a Enock, che ha incontrato suo fratello Mario in giardino e ha visto in videochiamata i suoi genitori.
Nomination e televoto
Il Vip meno votato della serata è stata Elisabetta, che non è stata eliminata, ma è già in nomination diretta per lunedì. Gli immuni, decisi dai concorrenti stessi, sono stati Adua/Rosalinda, Patrizia e Tommaso. Nessun eliminato questa sera. Dei nominati, Elisabetta, Stefania, Francesco, Guenda, Maria Teresa e Pierpaolo sapremo chi lascerà la casa solo venerdì prossimo, scelta fatta per spiazzare i concorrenti che ormai si aspettano un’uscita il lunedì e non il venerdì. Il televoto quindi varrà fino a venerdì. Queste le nomination di questa puntata del GFvip5 concorrente per concorrente:
- Dayane ha nominato Stefania;
- Patrizia ha nominato Stefania;
- Massimiliano ha nominato Maria Teresa;
- Stefania ha nominato Francesco;
- Guenda ha nominato Pierpaolo;
- Adua/Rosalinda ha nominato Francesco;
- Andrea ha nominato Stefania;
- Elisabetta ha nominato Stefania;
- Pierpaolo ha nominato Guenda;
- Tommaso ha nominato Francesco;
- Francesco ha nominato Stefania;
- Maria Teresa ha nominato Francesco;
- Enock ha nominato Stefania.