Gf Vip 7-: scontro infuocato tra Sonia e Sara

0
549

Ieri 26 Settembre 2022 è andata in onda la 3 puntata del Gf Vip 7- che ha avuto molte discussioni, a partire da Elenoire e Luca. Soraia ha espresso il suo amore per Luca, mentre Elenoire ha provato a difendersi dalle accuse di Soraia di essere una persona senza sensibilità per le altre donne. Sonia ha poi attaccato Sara dicendole di essere falsa e il pubblico le ha dato ragione. Alla fine i nominati sono stati: Antonella, Giaele, Nikita, Edoardo, Marco e Daniele, ma i Vipponi non sanno che il pubblico dovrà scegliere tra loro il preferito.


GF Luca Elenoire: la pace è stata finalmente siglata


Gf Vip 7-: l’incontro dolce tra Luca e Elenoire

La puntata inizia facendo rivedere lo scontro tra Luca ed Elenoire, mentre Alfonso ha ricordato a Elenoire che non deve far ricadere su Luca i traumi subiti nella sua vita e che l’ascolto e la comprensione degli altri è fondamentale. Dopo Luca vede un tweet della sua fidanzata Soraia in cui c’è scritto forza Amore mio, io sono con te. Soraia appare dietro il vetro e Luca può parlargli occhi negli occhi. La sua fidanzata gli ricorda di farsi forza perché deve continuare per tutti e due. Poi arriva anche Elenoire e Soraia gli ricorda che alcune sue parole l’hanno offesa. Elenoire ribatte che lei non ha offeso nessuno, e che anche se sa che Luca ama la sua ragazza lei prova dei sentimenti per lui. Infine arriva anche Sara accusata da Soraia di essere falsa e la ragazza glielo ribadisce in faccia. Naturalmente Giulia ha letto tutti i tweet della puntata.

Gf Vip 7-: le parole dure di Sonia a Sara

Sonia ricorda a Sara che Luca aveva un atteggiamento ambiguo nei confronti di Elenoire e che invece avrebbe dovuto dirgli che questa storia non sarebbe mai nata. Dopo l’intervento di Sonia il pubblico ha applaudito. Inoltre Sonia ricorda ad Elenoire che le storie si vivono in due. Soraia ricorda a Luca che lo ama e che deve stare attento e non deve fidarsi di nessuno. Si passa poi a parlare di Ginevra e del suo rapporto con la sorella Elettra. Ginevra in settimana ha pianto, poi Alfonso la chiama in Mistery Room e gli dice ieri nel giorno del suo compleanno ha lanciato un palloncino pensando ad una riappacificazione con sua sorella. In video si vede il padre di Ginevra che gli fa gli auguri per il compleanno e che spera che le due sorelle possano trovare pace e serenità. Alla fine si sente la voce della mamma che gli augura un buon compleanno. Alfonso gli ricorda che arriverà un regalo da parte del padre.

Gf Vip 7-: tre aspidi contro Ginevra

In un video Sara, Elenoire e Giaele e sparlano alle spalle di Ginevra perché la reputano volgare e furba, visto che nasconderebbe qualcosa. Giaele dice che un amica di Elettra gli ha raccontato delle cose su Ginevra e lei entrando aveva dei forti pregiudizi su due lei proprio per queste parole. Poi si è ricreduta conoscendola, ma Ginevra dice di essere rimasta male per le parole ascoltate nel video e conclude dicendo di essere esibizionista, che gli piace il suo corpo e che non fa nulla con volgarità. Alfonso chiama Pamela Prati nella super led e si vede un video di Pamela e Marco che sembrano attratti l’uno dall’altra. Marco invece è in confessionale e assiste allo stesso video. Ma quando Pamela parla Marco non può ascoltare quello che la donna dice. Pamela fa capire che il corteggiamento di Marco a lei interessa.

Gf Vip 7-: la liason tra Pamela e Marco

Poi Alfonso parla con Marco e Pamela non può ascoltare. Marco afferma che Pamela gli piace davvero, e che l’attrazione è forte anche se non è ancora un’amore folle. Marco e Pamela ballano in super led ridendo molto complici. Per Cristina la storia tra Pamela e Marco è inverosimile, per Carolina invece sarebbe una cosa plausibile e dolce. Infine anche Antonella crede in questa possibile storia d’amore. Alfonso fa vedere un messaggio che Marco Bellavia ha inviato nel 2016 a Pamela Prati, e Marco lo legge: Bella che sei, sempre più bella. Ci siamo conosciuti anni fa, sei il top. Orietta Berti dice a Marco che dovrebbe essere più distante con Pamela per conquistarla, e che non crede nella loro storia. Inoltre Orietta dice che dei ragazzi dopo un suo concerto gli hanno detto che i ragazzi in casa fumano troppo e sono troppo volgari con le parole.

Giucas è furioso con Attilio

Dopo il vulcano Giucas Casella entra in studio gridando il nome di Alfonso, e che è arrabbiato con Attilio Romita. Si vede in un video in cui Attilio dice a Sara che l’anno scorso Giucas era sotto la doccia fuori al giardino con due ragazze e lui allungava le mani come un “viscido e un bavoso”. A queste parole Giucas si è indispettito, ed è uscito dallo studio per andare a parlare con Attilio. Antonino va in super led chiamato da Alfonso e vede un video in cui lui parla della nascita della sua figlia Luna Marì, e dopo tre mesi dalla nascita della sua bambina si è separato dalla sua ex compagna Belen Rodriguez.

L’amore di Antonino per la figlia Luna

Alfonso ha ascoltato il racconto di Antonino sulla nascita della sua Luna Marì visto che lui ha assistito al parto. Antonino ha raccontato inoltre di essere stato scioccato da questo piccolo esserino e solo in quel momento ha capito di essere diventato padre. L’emozione della parola papà è stata forte. Su Belen Antonino dichiara che è una grande mamma e che non bisogna portare rancore per la madre di sua figlia. La fede che porta al dito rappresenta una sorta di legame con la sua bambina.

Lo scontro tra Giucas e Attilio

Attilio dice di avere manie di protagonismo e che gli piace essere al centro della scena, in un video si vede Attilio che balla con il petto nudo e strusciando la maglia sotto il pantalone. Sara parla con Elenoire e dice che gli fa pena perchè si vuole far accettare per forza. Giucas su Twitter risponde a Attilio alle parola bavoso che il bue da il cornuto all’asino, e che lui ha sempre rispettato le donne e che infine la malizia è negli occhi di chi parla. Attilio viene frezzato e ascolta Giucas che gli dice che anche lui ha ballato e ha interagito con le ragazze. Attilio dopo il freeze gli ha risposto di aver letto dei commenti dopo il video della doccia in cui Giucas sfiora il sedere di due ragazze nella scorsa edizione e lo ha ribadito a Sara. Inoltre Attilio ci è rimasto male visto che per lui Giucas è un mito della Tv e gli è sembrato strano vedere certe scene ma gli chiede scusa. Alla fine la pace è fatta tra Giucas e Attilio con un bel abbraccio.

Gf Vip 7-: l’amore libero di Giaele

Elettra mette mi piace ad un commento in cui un utente dice che qualcosa di sbagliato deve aver fatto Ginevra perchè la sorella non gli parla. Ginevra dice che se lei ha sbagliato vorrebbe che Elettra glielo dicesse perchè per lei la porta è aperta. Giaele e Edoardo sembrano molto vicini e il feeling è evidente. Gli altri vipponi criticano il matrimonio tra Giaele e il marito, che sembra inaccettabile e strano. Wilma dice che all’ex marito Edoardo piacevano le donne e che ha sempre saputo dei suoi tradimenti. In collegamento Patrizia Rossetti dice che non potrebbe mai accettare un matrimonio come quello di Goiele e il marito. Orietta Berti dice che nel matrimonio di Giaele non c’è amore, ma si tratta solo di passione e desiderio sfrenato, insomma di lussuria. Anche Perez da ragione a Orietta, mentre Giaele dice che lei può vivere la vita come vuole.

La simpatia di Charlie e Gegia

Charlie, Amaurys e Attilio vengono chiamati in confessionale da Alfonso, mentre Giaele litiga con Antonella che risponde che ha fatto un sondaggio con i Vipponi per capire che ne pensassero della monogamia. Alfonso chiede ai tre uomini in confessionale cosa pensano delle donne della casa, e tutti e tre apprezzano le loro presenza. Poi Alfonso gli chiede cosa pensano degli altri uomini della casa. Charlie apprezza Luca e Amaurys e poi dice che Gegia ha un seno meraviglioso. Alfonso chiama Gegia in confessionale e la donna abbraccia Charlie e dice che gli piacerebbe avere una notta d’ampre con Daniele. Daniele poi abbraccia Gegia in salone, mentre in un video si ripercorre lo scontro tra Pamela e Antonella.

Le diverse vedute di Antonella e Pamela

Dopo il video Antonella dice che Pamela non ha rispetto per gli altri, visto che nella scorsa puntata gli si è parata davanti quando si stava proiettando un video. Pamela gli ha risposto che ci sono alcune mosche, riferendosi ad Antonella, mentre Patrizia Rossetti ha provato a dire che non bisogna giudicare gli altri per il loro passato ma cercare di conoscere le persone. In collegamento anche Alberto dice che le due donne dovrebbero cercare di andare d’accordo. Capitolo nomination: le donne vanno in superled, Cristina vota Antonella, Sara vota Nikita, Pamela vota Antonella, Antonella vota Nikita, Ginevra vota Giaele, Elenoire vota Gegia, Giaele vota Antonella, Wilma vota Antonella, Carolina vota Giaele, Nikita vota Sara, Gegia vota Antonella.

Gf Vip 7-: le nomination degli Uomini

Ciacci vota Marco, Georgie vota Marco, Daniele vota Marco, Antonino vota Edoardo, Attilio vota Luca, Edoardo vota Marco, Luca vota Edoardo, Amaurys vota Marco, infine Marco vota Daniele e Charlie vota Daniele. In nomination ci sono Edoardo, Marco e Daniele per gli uomini, mentre per le donne vanno in nomination Antonella, Giaele e Nikita. Ma poi si scopre che si sta votando per il preferito che sceglierà il pubblico.

Pagina Twitter Grande Fratello Vip 7: https://twitter.com/GrandeFratello

Commenti