Gf Vip-7-: rivolta social contro Ginevra

0
576
GFV 6

Una battuta detta oggi 29 Settembre 2022 da Ginevra Lamborghini al Gf Vip-7- ha creato un vero putiferio nei social, e in molti ne hanno chiesto l’immediata squalifica. Invece Edoardo Donnamaria ha dichiarato di essere fluido, e infine Carolina ha litigato furiosamente con Giaele per via del matrimonio “troppo libero”. Giaele ha litigato anche con Ginevra. Insomma un vero putiferio in soli dieci giorni di programmazione.


Gf Luca Salatino: una ragazza trans parla del vippone


Gf Vip-7-: la battuta di Ginevra

Una battuta innocua detta da Ginevra Lamborghini ha scatenato un clamore inaspettato, e per la quale nel web è scoppiata un vero e proprio tornado. La Gieffina durante una conversazione con Attilio Romita e Charlie Gnocchi si è lasciata andare a un’affermazione che ad alcuni è sembrata irrispettosa. L’ex mezzo busto del Tg1 Attilio Romita ha detto di adorare i finocchi e ha chiesto che nella spesa settimanale ne fossero acquistati di più. A questo punto Lamborghini è intervenuta commentando: “Ah oddio in questa casa un paio ce ne sono di finocchi”. Gnocchi e Romita sono scoppiati a ridere ma il web non ha gradito.

Gf Vip-7-: le riposte dei social

“Vedere questi uomini ridere di una battuta omofoba fa quasi più schifo della Lamborghini che l’ha detta”. “Le parole di Ginevra mi hanno toccato turbando la mia sensibilità e aprendo vecchie ferite mai guarite. Richiediamo insieme la squalifica”, sono solo alcuni dei commenti che si trovano sui social. A questi si affiancano anche quelli di chi ha veramente interpretato la frase della giovane come quello che è, quindi solo come una battuta fuori luogo: “Raga Ginevra ha dichiarato più volte che le piacciono pure le donne, non vi sembra un po’ controsenso che la parola “finocchi” l’abbia usata in modo omofobo e non scherzoso come fanno molti gay?”. “La battuta era di m***a (che intenda la frutta o meno) però urlare all’omofobia mi sembra assurdo”.

Gf Vip-7-: il coming out di Edoardo

Edoardo Donnamaria invece si è ritrovato a fare coming out in una maniera molto spontanea e naturale. Il giovane volto di Forum mentre giocava scherzoso con Alberto De Pisis, gli ha messo un piede in faccia esclamando: “E non fingere che ti facciano schifo i miei piedi, perché che hanno? Forse sono un po’ secchi. Piccoli? Oddio normali ho un 43. Tu vuoi dal 48 in su? E vabbè. Allora vorrà dire che ti presenterò mio fratello, no non quello gay che sta a New York. L’altro, che però non è un pochetto etero, lo è al massimo, no non è come me. Io sono molto più fluido. Sì esatto so fluid”.

Gf Vip-7-: la lite tra Carolina e Giaele

Una lite al vetriolo è scoppiata tra Carolina Marconi e Sofia Giaele De Donà. Il motivo del contendere è il matrimonio libero dell’ex volto di Ti spedisco in convento. Carolina senza troppi giri di parole ha esclamato: “Tu vai con altri e lui con altre. Per me il matrimonio significa amarsi e volere dei figli. Quello che hai con tuo marito è altro. Lui è miliardario e ti fa fare la vita di lusso. La storia d’amore per me è altro. Tu da lui cerchi i soldi. Tu devi dirmi io sto bene e faccio la vita di lusso con lui e sto bene allora ci sto. Però non prenderci in giro dicendo che è amore”.

La Marconi non crede a Giaele

La Marconi, piuttosto infuriata, ha proseguito: “Tu ti sposi il miliardario e via. Le ragazzine cosa pensano? Che ti sposi per le borsette di Chanel e i gioielli. Non è un bel messaggio questo. Siamo proprio diverse io e te e sono fortunata ad essere diversa. Ti piace il suo conto in banca e ti fa comodo. Stai dalla mattina alla sera con questo anello che hai detto che costa 60.000 euro e ti sta pure grande. Hai 150.000 euro in una sola mano, ma smettila dai. Hai 23 anni e non sai cos’è il vero amore. In futuro mi dirai ragione quando ti innamorerai davvero”.

La risposta di Giaele

Giale ha ascoltato in silenzio, poi ha dato il via ad un piccolo show. La De Donà, a questo punto, si è alzata in piedi per dare più brio alla sua replica e ha tuonato: “Noi ci amiamo e non voglio che tu lo metta in dubbio. Il mio matrimonio non è un progetto collettivo. Tu puoi avere un’idea, ma il nostro matrimonio ci va benissimo e c’è amore. E ricordati che l’amore non ha età, orientamento e confini. Ognuno ama a modo sui senza doversi sentir dire queste cose. Ma tu sei con noi quando stiamo insieme? Vedi come ci guardiamo io e mio marito? No? E allora non puoi dare per scontato tutto. Io non rinnego il lusso e amo questa vita, ma tra noi c’è amore”.

Pagina Twitter Grande Fratello Vip 7: https://twitter.com/GrandeFratello

Commenti