Amici 29 Settembre: le sfide di Ludovica e Wax

0
459

Oggi 29 Settembre 2022 è andata in onda la nuova puntata di Amici dove Wax scopre che sarà i sfida con un cantautore. Ludovica invece dovrà ballare una coreografia assegnata dalla Celentano in cui la bellezza femminile sarà esaltata, e per questo motivo entra in crisi. Infine AAron viene a conoscenza che il produttore musicale Zef produrrà il suo inedito Universale.


Spoiler Amici terza puntata: cosa succederà?


Amici 29 Settembre: i compiti di Wax e Ludovica

Wax prende una busta rossa e Rudy Zerbi gli scrive che lo metterà in sfida, visto che per lui sa solo correre e urlare invece che cantare. Lo sfidante è un cantautore che sa soprattutto interpretare. Poi Wax vede il video dello sfidante, e l’allievo dichiara che dimostrerà di essere meritevole di rimanere nella scuola. Dopo Wax incontra Arisa che gli dice che si prepareranno per la sfida. I ballerini vengono a conoscenza da Maria che Ludovica dovrà affrontare un compito dalla Celentano per capire la sua versatilità. La professoressa vorrà vedere femminilità, seduzione e catturare lo sguardo degli altri. Dovrà ballare come la professionista cioè in culotte e reggiseno. Ludovica dice che tecnicamente si può fare, ma ha paura che il suo fisico non sia adeguato visto è il suo limite.

Amici 29 Settembre: il passato di Ndg

Ndg in sala canto incontra per la prima volta la sua professoressa di canto Lorella Cuccarini. Ndg racconta che era un ballerino di danza classica e per due volte non è riuscito ad entrare all’Opera. Poi aveva iniziato a cantare le canzoni rep, invece poi ha prodotto la sua canzone di successo ma anche dopo il boom tutto cominciato ad andare male, e ad un certo punto aveva smesso di inseguire il sogno di cantare per poi riprenderlo prima di Amici. Ha sofferto di solitudine visto che i genitori lavoravano, e lui scriveva in un diario tutti le sue emozioni, è anche andato in terapia visto che aveva pensieri negativi. La mamma lo ha aiutato, col padre ha un rapporto conflittuale e con la sorella è la sua prima fan. Infine Ndg ha detto che il successo gli stava dando alla testa, ma che gli è servito per caire la strada giusta da prendere.

La felicità di AAron

AAron ha vinto la sfida degli inediti con la sua canzone Universale, è ha scoperto che il suo produttore sarà Zef e i due parlano in videochiamata. L’allievo lo ringrazia ed ovviamente è contentissimo per la collaborazione. Mattia Zenzola per una speciale lezione Marlù balla e si diverte con il modern. L’allievo è notevolmente migliorato dall’edizione precedente, la sua crescita sarà esponenziale.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale

Commenti