Gemma Galgani distrutta in lacrime, lascia il programma?

0
8789

Anticipazioni scottanti

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo ancora una volta la dama piemontese Gemma Galgani. Quest’ultima, nelle ultime puntate, ha ricevuto molti corteggiatori pronti a conquistare il suo cuore. Non tutti però sono stati di suo gradimento anche se ce n’è uno in particolare che ha colpito molto il suo ego soprattutto per un fascino fuori dal normale. Prima di parlare in modo specifico di questa cosa, è giusto dire che nella settimana appena trascorsa, Gemma è stata protagonista di una sfilata molto osé dove ha imitato Marilyn Monroe nella scena di un famoso film.

Non sono mancati i battibecchi con Tina Cipollari, opinionista del dating show. Insomma, ormai sono diventate le protagoniste assolute delle rubriche più disparate di striscia la notizia. Ovviamente non mancano i loro teatrini in cui spesso sono costretti ad intervenire Gianni Sperti e la padrona di casa Maria De Filippi. Il motivo per cui Gemma Galgani sarebbe scoppiata in lacrime, però, questa volta non sarebbe a causa di Tina Cipollari. Ma allora cosa è successo? Scopriamolo subito.

Gemma Galgani distrutta in lacrime

Nel trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani è sicuramente la protagonista indiscussa. Secondo le anticipazioni, la dama piemontese sarebbe scoppiata in lacrime in seguito a delle incomprensioni con il suo corteggiatore Jean Pierre. Quest’ultimo, venuto per lei la scorsa settimana, aveva imbastito una conoscenza un po’ più approfondita.

Qualcosa sembrerebbe essere andato storto e nei prossimi giorni sapremo di più. Forse non sarà scoccata la scintilla tra i due? Sicuramente verrà fatta chiarezza nelle prossime ore.

Ennesimo scontro

Se Gemma Galgani distrutta in lacrime avrebbe ricevuto un ennesimo due di picche dal corteggiatore Jean Pierre, è giusto dire che gli scontri nello studio di Maria De Filippi non finiscono mai. Sempre secondo le anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo scoperto che Ida Platano starebbe frequentando Armando Incarnato e questa notizia avrebbe scosso gli animi nello studio.

In particolare, Riccardo Guarnieri, non avrebbe apprezzato questa decisione nonostante abbia lasciato lui da qualche mese fa. Maria De Filippi ha evidenziato al cavaliere pugliese proprio questa cosa ma lui sembrerebbe non capire. Lo scontro però si è infiammato fra i due cavalieri, Riccardo ed Armando. Si arriverà ad una tregua? Lo scopriremo presto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here