Gemma Galgani disperata, lascia Uomini e Donne? La verità

0
401

La protagonista di Uomini e Donne

Da 10 anni a questa parte Gemma Galgani è diventata una delle più grandi protagoniste di Uomini e Donne. In particolare, la dama piemontese, ha iniziato il suo percorso all’inizio del trono over. In questa esperienza, Gemma ha avuto modo di conoscere diversi uomini. È anche uscita fuori dalla trasmissione cercando di imbastire una vera storia di amore. Ricordiamo la storia con Ennio, con Remo ecc. Queste sono state storie brevi e che molti forse avranno rimosso dalla memoria. Sicuramente la storia che più ha caratterizzato la presenza della Galgani all’interno di Uomini e Donne, è stata sicuramente quella con Giorgio Manetti. Quest’ultimo, con fare molto deciso, ha preferito interrompere la sua relazione con Gemma.

Quest’ultima che ha sofferto tanto, ha poi ritrovato l’amore dapprima con il genovese Marco e poi con Rocco Fredella. La relazione con quest’ultimo è stata davvero molto altalenante. L’uomo infatti ha poi deciso di troncare la storia. Insomma, le relazioni di Gemma, in passato, sono state tutte molto tormentate. Ma ad oggi, Gemma Galgani ha trovato un altro amore? Scopriamolo insieme.

Gemma Galgani disperata

Se Gemma Galgani è disperata all’interno dello studio di Uomini e Donne è sempre colpa dell’amore. Le anticipazioni del programma di Maria De Filippi ci indicano che la dama piemontese piangerà ancora una volta per il suo cavaliere Jean Pierre. Secondo le indiscrezioni, quest’ultimo, vedrebbe Gemma solo ed esclusivamente come un’amica.

Ovviamente questa cosa non lascia Gemma col sorriso sulle labbra perché il suo interesse per il cavaliere del parterre maschile era davvero reale. Insomma, c’è chi pensa che Gemma sia esclusivamente lì per le telecamere ma a questo punto verrebbe da dire una cosa. Se la Galgani fosse a Uomini e donne solo per le telecamere, dovrebbero darle un premio Nobel come migliore attrice per tutti gli amori incrociati nello studio. Speriamo che la donna possa trovare presto la serenità tanto auspicata in amore.

Gli scontri con Tina Cipollari

Se Gemma Galgani è disperata uomini e donne, non è solo per l’amore. Infatti, anche in questa stagione, Gemma sembrerebbe essere la vittima preferita di Tina Cipollari. Quest’ultima, spesso e volentieri, attacca la dama piemontese perché ci sono degli atteggiamenti che le danno noia.

Insomma, riusciranno le due donne a fare finalmente pace dopo tutti questi anni? Lo scopriremo molto presto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here