La vincitrice di Amici 19, Gaia Gozzi ha da pochi giorni pubblicato il suo album “Genesi” che è entrato direttamente alla posizione numero cinque della classifica degli album più venduti, e i suoi brani hanno superato già i quattro milioni di stream sulle principali piattaforme digitali.
Genesi è, dove le atmosfere da club e l’elettronica in punta di synth sono inondate dalla calda luce brasiliana e dalle atmosfere tropicali.
Al nuovo progetto discografico della giovane artista hanno collaborato importanti nomi della scena musicale, tra cui Simon Says, Alex Uhlmann, Antonio Filippelli, Machweo, Piero Romitelli, Gerardo Pulli e Antonio Di Martino.
L’album, che è composto da sette brani, rappresenta un vero e proprio nuovo inizio per la giovane cantautrice, che in questo disco si mette a nudo, raccontandosi e ricostruendo il percorso che l’ha portata alla sua nuova “genesi” appunto.
All’interno di “Genesi”, l’album di Gaia sono contenuti anche i brani “Coco Chanel” e l’ultimo estratto “Chega” brano eseguito in lingua portoghese.
Genesi – Tracklist
- Chega
- Densa
- What I say
- Mi ricordo un po’ di me
- Coco Chanel
- Fucsia
- Stanza 309