La Casa di Carta: ci sarà una quinta stagione?

0
339
La Casa di Carta: ci sarà una quinta stagione?

Non temete: la quinta stagione de La Casa di Carta si farà! A pochi giorni dall’uscita del quarto capitolo, viene confermato anche il successivo.

LEGGI ANCHE: La Casa di Carta: la nuova colonna sonora
La Casa di Carta: la nuova stagione in arrivo venerdì

Come finisce la quarta stagione?

La Casa di Carta non è ancora finita. Anche la quarta stagione si è conclusa con un finale aperto. Grazie al piano Parigi, Lisbona è libera e può raggiungere la banda all’interno della Banca di Spagna. Al contrario, il Professore è nei guai: Alicia Serra l’ha scoperto e la stagione si conclude con lei che gli punta la pistola contro. Come farà questa volta a fuggire?

Nella quinta stagione vedremo l’evolversi di queste situazione: Sergio verrà arrestato? La banda riuscirà a produrre l’oro necessario?

L’attrice Itziar Ituno è positiva al virus

Per ovvi motivi, in questo momento non è possibile iniziare a girare le riprese della quinta stagione de La Casa di Carta. Inoltre, anche un’attrice della serie tv, Itziar Ituno, ha contratto il Covid-19. La 45enne non ha riscontrato sintomi gravi, ma fino a quando non guarirà completamente non potrà tornare sul set.

Quando uscirà la quinta stagione?

Non si sa quando comincerà la produzione. E’ molto probabile che la quinta stagione de La Casa di Carta possa arrivare su Netflix durante l’estate 2021. Oltre all’emergenza sanitaria, il cast è impegnato in altri progetti. Ad esempio, Ursula Corbero, ha di recente girato il suo primo film in lingua inglese per Hollywood.

Ci sarà la sesta stagione?

Sembra che i produttori stiano lavorando anche ad una sesta stagione. Si parla anche di possibile spin off incentrato su Berlino, uno dei personaggi più amati della serie. L’attore Pedro Alonso ha già dato la sua approvazione al progetto, ma al momento non ci sono ulteriori dettagli.

Commenti