Per Jennifer Aniston, tornare sul set di Friends dopo un decennio per la reunion è stata un’esperienza nostalgica ed emotiva.
Friends la reunion: Cosa ha detto Jennifer Aniston
“In un certo senso è stato un pugno nel cuore”, ha detto la star di Friends Aniston a Gayle King in un’intervista allo show SiriusXM di King, Gayle King in The House. “Siamo stati molto ingenui in quello che ci aspettavamo. È stata eccitazione. ‘Sarà così divertente camminare sul set e stanno portando tutti i set fuori dal magazzino e rimetterli insieme.’ Tutti, voglio dire, fino agli scaffali e ai piccoli dettagli chotchkies …. Lo abbiamo romanticizzato, ma devi anche ricordare che non siamo stati lì”.
E ancora
“E quel momento è stato un momento molto specifico in cui stavamo dicendo addio a qualcosa che non volevamo, ci tenevamo profondamente, ma sapevamo che era il momento di dire addio. Le nostre vite erano davanti a noi. Avevamo il nostro futuro davanti a noi. E sembrava quasi che il tempo si fosse fermato e avessimo viaggiato nel tempo. E c’è del buono in questo, e poi c’è il cuore spezzato in quello”. i fan hanno notato l’assenza di importanti membri del cast come Paul Rudd e Cole Sprouse. Il regista ha spiegato l’esclusione.
Il regista Ben Winston
“Non potevamo coinvolgere tutti perché si tratta solo di un’ora e 45 minuti. E si deve prestare attenzione perché l’aspetto centrale dello show devono essere i sei membri del cast principale. Non si possono avere troppi cameo perché, ovviamente, ci sono stati centinaia di persone fantastiche che hanno recitato in Friends nel corso degli anni. Tristemente non potevamo includere tutti”.
E ancora
“Abbiamo invitato delle persone che non sono riuscite a venire. Si tratta di un periodo complicato per realizzare dei progetti televisivi perché alcune persone non potevano volare dall’estero, altre erano impegnati nelle riprese di progetti televisivi o cinematografici, altre erano in quarantena o altre situazioni”.