French Montana, Jim Jones, Harry Fraud: in arrivo Bada Bing

0
1284

E’ stata annunciata la nuova collaborazione di Jim Jones con Harry Fraud, ospite d’eccezione French Montana. Il pezzo è Bada Bing.

Bada Bing: di cosa si tratta?

Di Jim Jones, rapper e regista, ci sarebbe molto da dire. La sua carriera è iniziata nel 2004 con il primo album solista, On my way to church. A questo lavoro ne sono seguiti due negli anni successivi, Harlem: Diary of a summer (2005) e Hustler’s P.O.M.E. (2006). L’ultimo in ordine di tempo è dello scorso anno, e si tratta di El Capo (2019). Nella sua storia musicale figura un Urban Music Award vinto nel 2009, insieme a Ron Browz e Juelz Santana, nella categoria Miglior Collaborazione. Quando ad Harry Fraud, è un produttore hiphop e compositore. La sua prima collaborazione importante è stata proprio con French Montana, nel 2009. Quindi, undici anni dopo questo nuovo EP è stato probabilmente una logica conseguenza.

La canzone Bada Bing di French Montana

La canzone Bada Bing è già in anteprima su YouTube e su Spotify, ed è tratta dal nuovo EP Fraud Department. L’uscita segue di un paio di settimane quella dell’edizione deluxe di El Capo, di Jim Jones. French Montana, nato in Marocco ma naturalizzato americano, ha lavorato molto negli ultimi due anni. Tanto per citare alcune delle sue collaborazioni, nel solo 2020 ha fatto uscire tre singoli con artisti diversi, e nel 2019 ha lavorato anche con Jennifer Lopez. Adesso questa ultima fatica, che uscirà all’inizio del 2021: un traguardo importante, per due artisti giovani ma già lanciatissimi.

Brandy feat Chance The Rapper Baby Mama nuovo singolo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here