French Exit: ecco il trailer con Michelle Pfeiffer

0
1227
French Exit
French Exit

La Sony Pictures ha pubblicato un poster e un trailer per la commedia drammatica del regista Azazel Jacobs French Exit, con Michelle Pfeiffer (potrebbe avere la candidatura all’oscar) nei panni di una squattrinata che si trasferisce in Francia per vivere i suoi giorni di crepuscolo con suo figlio (Lucas Hedges) e un gatto a cui crede potrebbe incarnare lo spirito del marito morto.

Di cosa parla French Exit?

“Il mio piano era morire prima che finissero i soldi”, dice Frances Price (Michelle Pfeiffer), sessantenne esponente dell’alta società di Manhattan e povera in canna. Ma le cose non sono andate secondo i suoi piani. Suo marito Franklin è morto da 12 anni e, con la sua vasta eredità ormai andata, Frances vende le sue ultime proprietà e decide di passare i suoi ultimi giorni nell’anonimato di un appartamento parigino in prestito, accompagnata dal suo figlio privo di obbiettivi Malcolm (Lucas Hedges) e da un gatto chiamato Small Frank. Che potrebbe o potrebbe non essere la reincarnazione dello spirito del suo defunto marito.

Il cast

Michelle Pfeiffer e Lucas Hedges (Manchester by the Sea), in French Exit ci saranno anche Tracy Letts (Homeland) come voce di Small Frank, Danielle MacDonald, Valerie Mahaffey e Susan Coyne. Azazel Jacobs ha anche scritto la sceneggiatura.

Uscita e distribuzione

In USA il film uscirà nelle sale il 12 febbraio, distribuito da Sony Pictures Classics, dopo aver fatto il suo debutto al New York Film Festival 2020. Guarda il Trailer


Oscar 2021, chi avrà la nomination a Miglior Attrice? Previsioni


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here