Oscar 2021, chi avrà la nomination a Miglior Attrice? Previsioni

0
381
Oscar 2021
Oscar 2021, chi avrà la nomination a Miglior Attrice? Previsioni

Oscar 2021. Manca ancora molto tempo per la consegna degli Oscar che si terranno il prossimo aprile.

Eppure la corsa alla Migliore attrice quest’anno sembra delinearsi con ottime performance.

Alcuni nomi sono usciti dagli ultimi festival e rende la lotta alla vittoria finale davvero Interessante.

Quali sono le attrici che possono ricevere la Nomination a miglior Attrice? Eccovi accontentati

  1. Frances McDormand, (Nomadland), è una garanzia, vincitrice di due premi Oscar. Frances interpreta Fern una donna che dopo il collasso economico in una Città del Nevada carica i bagagli sul proprio furgone e si mette in strada alla ricerca di una vita fuori dalla società convenzionale, come una nomade moderna.
 Nomadland
Oscar 2021, Candidate a miglior attrice. Previsioni Francis McDormand

2) Viola Davis, (My Rainey’s Black Bottom), vincitrice di un premio Oscar, interpreta Ma Rainey, Madre del Blues e la  sua esperienza con i manager musicali bianchi.

Viola Davis
Viola Davis

3) Amy Adams, (Hillibilly Elegy), una delle nostre attrici preferite. Sei candidature all’Oscar, sarà la volta buona? Il film di Netflix è basato sul libro di memorie di J.D. Vance Hillbilly Elegy, Amy interpreta Bev la madre che lotta contro la dipendenza dall’alcool.

Amy Adams
Amy Adams

4) Sophia Loren, (The Life Ahead), la nostra diva italiana, vincitrice di due premi Oscar. Sophia interpreta Madame Rosa, una sopravvissuta all’Olocausto che stringe un legame con un ragazzo immigrato senegalese di 12 anni di nome Momo.

Sophia Loren
The Life Ahead, Sophia Loren

5) Juliane Moore, (the Glorias), vincitrice di un premio Oscar, Juliane è Steinem, femminista, attivista, giornalista e scrittrice statunitense. Il film racconta le vicende della sua vita.

Juliane Moore
Juliane Moore in The Glorias

presentato al NYFF

6) Michelle Pfeifer, (French Exit), il fil dovrebbe essere presentato al NWFF. Michelle è Frances Price. Con suo figlio vivono nell’agio ma la loro vita cambierà radicalmente quando il marito di Frances morirà. La reazione iniziale della donna sarà però imprevedibile.

Michelle Pfeiffer
French Exit, Michelle Pfeiffer

Il musical più atteso (Oscar 2021)

7) Rachel Zegler, (West Side Story). Rachel, Interpreta il ruolo principale di Maria nel film in uscita West Side Story, diretto da Steven Spielberg, che uscirà nelle sale il 18 dicembre 2020

Rachel Zegler
West Side Story, Rachel Zegler

Vincitrice Coppa Volpi Venezia 77

8) Vanessa Kirby, (Pieces of a Woman), vincitrice della Coppa Volpi a Venezia 77. Vanessa è Martha donna che sceglie di partorire in casa, assistita dal compagno Sean e dall’ostetrica Barbara. la neonata muore, pochi minuti dopo il parto. Martha cerca di convivere con il dolore..

Vanessa Kirby
Vanessa Kirby

9) Kate Winslet, (Ammonite). Presentato in anteprima al TIFF. Vincitrice di un premio Oscar, Kate interpreta la paleontologa Mary Anning.

Kate Winslet
Kate Winslet in Ammonite

10) Jennifer Hudson, (Respect). Jennifer è Aretha Franklin. Il film narra la sua storia, dall’infanzia nel coro della chiesa del padre predicatore fino alla celebrità.

Jennifer  Hudson
Jennifer Hudson in Respect

Oscar 2021: Quali film Potrebbero avere la nomination a Miglior Film?


Altre candidate (Oscar 2021)

altre attrici che potrebbero avere la nomination sono Carrey Mullingan (Promising Young Woman), Julia Garner (The Assistant), Rachel Brosnahan (I’m Your Woman), Kristen Stewart (Happiest Season), Elisabeth Moss (The Invisible man), Angelina Jolie (The Eternals).

Tenete presente che queste previsioni, potrebbero subire variazioni in funzione del fatto se i film usciranno entro i termini stabiliti dall’Accademy.

Comunque, vi terremo informati e fino ad aprile, continueremo ad aggiornarvi.






Commenti