Franco Trentalance: nuovo show Tv sull’eros

L'ex attore di film a luci rosse torna ad essere protagonista della televisione. Il Trentalance Show si occuperà di temi legati alla seduzione e all'eros ai tempi della pandemia e del distanziamento sociale.

0
3368
Franco Trentalance nuovo programma
Franco Trentalance conduttore di uno show su seduzione ed eros.

L’ex attore di film a luci rosse Franco Trentalance sta per tornare in televisione con un programma tutto nuovo. Diventato popolare nel 2008 per la sua partecipazione alla terza edizione del reality-show La Talpa, il 53enne bolognese si prepara a indossare i panni del conduttore di un format inedito dedicato alla seduzione e all’eros. La trasmissione andrà in onda per otto puntate della durata di circa 35 minuti ciascuna, e approderà su una nuova emittente che si propone di ampliare il proprio palinsesto per il pubbico.

Il Trentalance Show affronterà varie tematiche inerenti la sessualità anche e soprattutto in questo periodo di distanziamento sociale e di emergenza sanitaria. Lo scrittore emiliano in questa nuova avventura professionale sarà affiancato da Francesca Vagnati, conduttrice di programmi sportivi.

L’ex pornodivo ospiterà di volta in volta due utenti dei social network, un uomo ed una donna, i quali racconteranno le rispettive esperienze per poi approdondire le tematiche riguardanti la seduzione e la sessualità.

Franco Trentalance dal 1° febbraio in onda su Go-Tv

Il Trentalance Show lascerà spazio anche a degli ospiti ed esperti di eros, e il dibattito verrà animato dalla presenza di personaggi pubblici e opinionisti. Il format nasce dalla nota arte seduttiva dell’ex concorrente de La Talpa, il quale nel 2018 ha pubblicato il libro Seduzione Magnetica (Edizione Ultra), una sorta di manuale per la crescita personale di uomini e donne che vogliono migliorare il proprio fascino per se stessi ma anche per il benessere della vita di coppia.

Baglioni, il ritorno con un nuovo one-man show?

La nuova trasmissione di Franco Trentalance verrà trasmessa su Go-Tv, nuovo canale presente al canale 163 del digitale terrestre e anche in streaming online. L’azienda fondata nel 2004 dall’imprenditore Riccardo Scarlato, dopo essersi concentrata su sport e motori, punta adesso ad ampliare la sua programmazione. Infatti da lunedì 1 febbraio il palinsesto si arricchirà di show di intrattenimento, programmi di approfondimento ed anche del Trentalance Show che scatterà proprio all’inizio del mese di febbraio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here