Francesco Monte stravince a Tale e Quale Show

0
517

Da tronista a vincitore

Nell’ultima puntata di Tale e Quale Show ha trionfato Francesco Monte con la sua straordinaria interpretazione di Ed Sheeran. La sua grande imitazione ha riscosso un grande successo sia in studio sia sui social network dove i fan sono impazziti. Anche i giurati e i compagni di avventura hanno premiato la sua straordinaria performance. Ciò dimostra che si può essere tronisti ma avere un grande risultato nel talento.

Il caro Francesco Monte ha trionfato a furor di popolo ed avrà di sicuro dedicato la vittoria a tutte le persone che porta nel suo cuore. Ha un grande talento e lo sta dimostrando passo dopo passo.

Francesco Monte stravince

Il bel tronista Francesco Monte stravince a Tale e Quale Show e ciò dimostra come sia un ragazzo straordinario pronto ad emozionare sempre tutto e tutti. Ha dovuto cantare il grande successo del cantante britannico Perfect. Una canzone che ha destato tante emozioni e sensazioni positive tra i presenti.

Nell’ultima esibizione, quella consueta con tutti i partecipanti alle spalle, tutti hanno intonato il brano che Francesco ha cantato magistralmente di nuovo. Insomma, il caro Francesco dimostra di essere una straordinaria scoperta. Monte non è solo gossip o reality show. Francesco è anche voce, anima e sensazioni pure.

Altre esibizioni

Se Francesco Monte stravince a Tale e Quale Show il merito è tutto suo e dei coach che lo hanno seguito la grande per tutta la settimana. È giusto dire che anche altre esibizioni sono state eccellenti. Infatti vanno menzionate le performance di Gigi e Ross, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale e tutti gli altri.

Fanalino di coda è stato David Pretelli. Quest’ultimo ha dovuto interpretare ed imitare Pippo Franco nei suoi due successi al due festival di Sanremo a cui ha perso parte nel 1982 e nel 1983. Pippo ha partecipato alla trasmissione facendo un’incursione a fine esibizione.

Commenti