Folamour il Dj francese che nel 2019 ha girato il mondo con 130 date al suo attivo è pronto a ripartire con un nuovo album. Scopriamo insieme qualcosa dell’artista.
Chi è Folamour?
Folamour è un giovane artista Francese che nel 2019 ha raggiunto un grande successo girando letteralmente il mondo con date fissate ovunque. L’artista ha due album al suo attivo e una Boiler Room che lo ha consacrato come uno degli artisti più emergenti della sua generazione. Il suo genere è singolare con influenze House, funk e disco ma anche con suoni melodici e a tratti urbani. La sua è una musica diversa da quella usuale dei DJ molto rumorosa e caotica. Folamour ha uno stile più elegante e classico, ma la maniera migliore per giudicare è ascoltare entrambi i suoi album perchè ricchi di sorprese musicali al suo interno.
“Just Want Happiness” il nuovo singolo di Folamour
Il suo ultimo singolo uscito il 5 febbraio, racchiude in sé il significato dell’ultimo anno dell’artista. Folamour ha dichiarato di aver utilizzato il 2020 per fermarsi e pensare alla sua vita da artista e ai passi compiuti nel 2019. Un momento di stop che ha aiutato il Dj a realizzare che il suo mondo era stato travolto dalla fama e dagli impegni tanto da non essere felice di tale caoticità. Folamour ha detto a riguardo:” Nell’album, volevo una canzone che riprendesse tutta la storia, che riprendesse anche la vita in tutte le sue emozioni e complessità, nel mio modo umile ed è così che è nata “Just Want Happiness“.
Che cosa si aspetta dal futuro ?
Folamour parlando del futuro ha rivelato di avere un altro album in uscita a breve e vista la situazione di stallo per gli artisti musicali, ragiona su nuovi modi di far musica. Queste le parole dell’artista : “Ora sto lavorando solo su come portare buone vibrazioni e viaggi mentali ai miei ascoltatori che non posso incontrare, facendo mixtape, live set, condividendo video, parlando anche con la gente, costruendo nuovi progetti. Non c’è molto che io possa fare per superare questa situazione, quindi sto solo facendo del mio meglio per renderla più facile o più musicale, per la mia gente almeno!“. Folamour ha proseguito parlando delle influenze musicali del suo nuovo album che tenderanno più al pop, soul e funk. Un nuovo sound che non ci resta che ascoltare.