Film natalizi: i migliori 8 da vedere su Netflix

0
4417

Non esiste Natale senza la consueta maratona di film natalizi. Un genere impossibile da non amare che abbraccia i gusti di tutti sfruttando il tema della festa più amata e attesa dell’anno. Ogni famiglia ha una propria tradizione cinematografica legata al Natale: che amiate i cinepanettoni all’italiana, le storie struggenti alla “Miracolo sulla 34esima strada”, oppure i classici per ragazzi come quel capolavoro che è il “Grinch” di Jim Carrey, tutti aspettano dicembre per potersi gustare uno di queste fantastiche pellicole. Ecco una lista degli imperdibili film natalizi per ragazzi che potrete trovare su Netflix.

Film natalizi: quali sono i migliori su Netflix?

Difficile sceglierne solo otto! La magia del Natale è talmente radicata in questi film che non è un azzardo dire che sono davvero tutti bellissimi! Preparate dunque una bella copertina calda, una cioccolata fumante con biscottini pan di zenzero, qualche candela e accendete l’albero. Mettetevi comodi e spegnete il telefono: è l’ora di Netflix e i suoi migliori 8 film natalizi per ragazzi e non solo!

  1. “Klaus”: decisamente il migliore sulla piattaforma. Una cartone animato produzione originale Netflix vi conquisterà con le sue atmosfere natalizie.
  2. “Jingle Jangle, a Christmas journey”: musical divertente adatto a tutta la famiglia, uscito praticamente ieri, il 13 novembre.
  3. “Christmas Chronicles”: una star come Kurt Russel interpreta Babbo Natale in uno dei film natalizi più famosi.
  4. “Come il Grinch ha rubato il Natale”: sono passati 20 anni ma è impossibile non amarlo. Un successo senza tempo che vede un Jim Carrey alle prese con il più malefico odiatore del Natale. Consigliatissimo!
  5. “Il Grinch”: stesso personaggio interpretato da Carrey ma in versione cartoon.
  6. “Get Santa”: non conosciutissimo, questo film natalizio è uscito nel 2014 e ha ricevuto buone critiche in generale. Troverete nel cast anche l’attore che ha incarnato il professor Lumacorno nella celebre saga di “Harry Potter”, Jim Broadbent.
  7. “Christmas Chronicles vol.2”: il sequel della pellicola classificata come terzo posto.
  8. ” Lo schiaccianoci e i quattro regni”: adattamento cinematografico del racconto “Lo schiaccianoci e il re dei topi”. Un cast stellare per un film natalizio davvero affascinante e coinvolgente.
Commenti