Ecco i film che potrete vedere al cinema in Italia da giovedì 6 febbraio 2020.
I film in uscita al cinema a febbraio 2020
IL LADRO DI GIORNI (Italia, 2019) di Guido Lombardi.
Salvo (Augusto Zazzaro)è un ragazzo di undici anni che vive in Trentino con gli zii e che non vede suo padre Vincenzo (Riccardo Scamarcio) da sette anni, dal giorno in cui fu portato via dai carabinieri dalla loro casa in Puglia. Uscito di prigione, Vincenzo decide di andare a trovare Salvo in Trentino e per passare più tempo con suo figlio decide di fare un viaggio con lui verso il sud.
BIRDS OF PREY E LA FANTASMAGORICA RINASCITA DI HARLEY QUINN (USA, 2020) di Cathy Yan. E’ una storia contorta raccontata in prima persona da Harley. Una storia fantasy, in cui il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, e mettono sotto sopra la città per trovarla.
ALICE E IL SINDACO (Francia, 2019) di Nicolas Pariser. La storia è ambientata a Lione dove il sindaco Paul Théraneau (Fabrice Luchini) è in preda a una vera e propria crisi esistenziale. Per cercare la sua strada e un nuovo scopo, dopo tanti anni di politica attiva, Paul ingaggia una giovane e brillante filosofa di nome Alice Heimann (Anaïs Demoustier).