Al via il Festival di Sanremo 2022, che andrà in onda dal 1° al 5 febbraio. C’è grande attesa per questa edizione. Conosciamo quali sono i super ospiti per questa edizione.
Festival di Sanremo 2022: chi sono i super ospiti?
Questa sera prende il via la 72esima edizione del Festival di Sanremo. C’è grande attesa per questa edizione, che vedrà il ritorno del pubblico nella sala dell’Ariston, ma con Super Green Pass e mascherine FFP2. Per il terzo anno consecutivo il Festival sarà presentato dalla coppia d’oro Amadeus-Fiorello. Ma quali sono gli ospiti di questa edizione? Di certo sul palco della Teatro Ariston saliranno Checco Zalone, Cesare Cremonini, Maneskin, Laura Pausini, Meduza, in qualità di super ospiti, e Maria Chiara Giannetta, Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer e Sabrina Ferilli come co-conduttrici delle cinque serate. All’elenco si aggiungono volti amatissimi delle fiction italiane: Luca Argentero, Lino Guanciale, Anna Valle, Raoul Bova, Gaia Girace e Margherita Mazzucco.
Sul palco dell’Ariston salirà anche un ospito sportivo, il tennista Matteo Berrettini. Questa edizione del Festival vede anche la presenza di un “secondo” palco allestito sulla nave da crociera Costa Toscana che vedrà Orietta Berti e Fabio Rovazzi (ospite all’Ariston durante la serata finale) a fare gli onori di casa.
Chi potrebbe esserci a Sanremo?
Sono circolati anche alcuni nomi, non confermati ufficialmente, in relazione ad una loro possibile partecipazione al Festival. Si tratta del cantane Marco Mengoni come super ospite, la cantante e attrice Jennifer Lopez, anche lei invitata come super ospite, il cantante Tommaso Paradiso e il campione olimpico Marcell Jacobs, entrambi invitati come co-conduttori di una serata.
Leggi anche: Sanremo-2022: la scaletta delle cinque serate