Festa di Roma: Eternals di Chloé Zhao chiuderà la manifestazione

0
285
Festa di roma

Il nuovo film Marvel Studios, Eternals di Chloé Zhao, chiuderà all’Auditorium Parco della Musica il programma della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città (14-24 ottobre).

Festa di Roma: Di cosa parla “Eternals”?

Il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel – diretto da Chloé Zhao, regista premio Oscar per Nomadland – porta sul grande schermo un’epica storia che abbraccia migliaia di anni e vede protagonisti un nuovo team di Super Eroi immortali, costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, I Devianti.

Festa di Roma: Disney

In una comunicazione ufficiale, Disney ha affermato che la storia di Eternals “avrà luogo in due periodi di tempo. Una storyline è ambientata nel passato: in questa gli Eterni operano come un formidabile team e una famiglia unita. La seconda storyline è nel presente, durante il quale il gruppo è spezzato e diviso, soddisfatto di vivere tra gli umani, nascondendosi in piena vista. La grande minaccia dei Devianti, che ancora una volta minaccia l’esistenza dell’umanità, costringe gli Eterni a mettere da parte le proprie differenze e riunirsi.”

Cast

Cast stellare: Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, e ancora, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie.

Uscita

Eternals sarà presentato in anteprima domenica 24 ottobre alla Festa del Cinema e ad Alice nella città, e ancora, nelle sale italiane mercoledì 3 novembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.


Alice nella Città: Johnny Depp ospite a Roma


Commenti