Fenne Lily – ‘Berlin’ il nuovo singolo

0
711

La cantautrice di Bristol, Fenne Lily parla della solitudine nel suo nuovo ed intimo singolo intitolato “Berlin“, brano che farà parte del suo nuovo album in uscita a settembre.

Intima e delicata così si può definire Fenne Lily, la giovane artista che ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo “Berlin”, brano che farà parte del nuovo album “Breach” che uscirà il prossimo 18 settembre.

“Berlin” è una canzone morbida e confortante. Delicate melodie folk infuse aprono la strada alla voce meravigliosa di Fenne che ondeggia in una brezza malinconica, mentre le chitarre creano un’atmosfera accogliente. “Berlin” è una canzone per coloro che sognano anche ad occhi aperti e per coloro che la notte non riescono a dormire la notte.

Anche il testo è delicato: “Non è più difficile essere soli, anche se sto dormendo con la chiave nella porta.” così canta l’artista sul brano.

Parlando della canzone, Fenne Lily così la presenta: “Quando avevo 21 anni, ho trascorso un mese da sola a Berlino. Durante il viaggio di ritorno verso casa, in aereo, il mio telefono si è guastato e ho perso tutte le idee sulle canzoni create durante il viaggio. Inizialmente, mi sembrava di aver perso una parte del mio cervello, ma a poco a poco i pezzi sono riuscita a rimettere i pezzi al loro posto. Per aiutare il processo di ricordo, ho cercato di immaginare tutte le cose che mi circondavano durante il mio tempo da sola a Berlino.

Cosa pensate del nuovo e dolce brano “Berlin” di Fenne Lily? Lasciateci un commento attraverso i nostri canali social.

Commenti