FELICITÀ: inizite le riprese del film di Micaela Ramazzotti

0
1082
Felicità

Lunedì 4 aprile sono iniziate a Roma le riprese di FELICITÀ un film di Micaela Ramazzotti che firma anche la sceneggiatura insieme a Isabella Cecchi e Alessandra Guidi.

Chi compone il cast di “Felicità”?

Il film è prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group, con Rai Cinema e ha come protagonisti Micaela Ramazzotti, Max Tortora, Anna Galiena, Matteo Olivetti e Sergio Rubini.

Cast tecnico

Nel cast tecnico Luca Bigazzi alla fotografia, Paolo Sansoni alla scenografia, e ancora, Catia Dottori ai costumi, Jacopo Quadri al montaggio. Inoltre il Produttore esecutivo è Enrico Venti.

I ciack

Questo pomeriggio, a piazza Calipso ad Ostia Ponente, davanti al locale “Spaccio Vineria Alimentari” continueranno dunque le riprese del film. Il tutto avverrà in una piazza storica del territorio del X Municipio di Roma che presta la sua immagine alla cinematografia Italiana, con la cittadina lidense ancora una volta in pochi mesi scelta come set per prestigiose produzioni.

Micaela Ramazzotti

“Sono molto fiera che interpreti così formidabili abbiamo aderito al progetto, dandomi fiducia e coraggio.” – dichiara Micaela – “Felicità è un film sulla lotta per salvarsi da legami familiari disturbati”. 

Il primo film

Come racconta il volume “Ostia set naturale“, nel 2000, infatti, Micaela venne scritturata per il suo primo film: si intitolava “Zora la Vampira” e ne era la protagonista. Produttore del film, e in parte interprete, fu Carlo Verdone insieme con Mario Cecchi Gori, per la regia dei fratelli Manetti. Molte le scene girate a Ostia, dall’ex cinema Superga alla spiaggia antistante alla casa della Salute, al Bagni Vittoria e alle case popolari di via delle Ebridi.


“Elvis” sarà in anteprima mondiale al Festival di Cannes


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here