Will Smith sarà il protagonista di Fast & Loose, action movie che sarà diretto da David Leitch. Leitch, uno dei più ricercati registi d’azione di oggi, ha co-diretto John Wick e poi diretto Atomica Bionda, Deadpool 2 e Fast & Furious: Hobbs & Shaw. Attualmente sta lavorando a Bullet Train con Brad Pitt. Pare che si sia scatenata una guerra per accappararsi il progetto, tra tutti i principali studios, inclusi Warner Bros., Paramount, MGM, Sony e le piattaforme streaming.
Cosa succede intorno a Fast & Loose?
Fast & Loose è diventato l’argomento di una grande battaglia di offerte iniziata ieri, secondo Deadline, alcune fonti hanno detto che la maggior parte di tutti è coinvolta in questo, inclusi Warner Bros, Paramount, MGM e Sony, con gli streamer ora nel mix. Leitch e Kelly McCormick produrranno per 87North, mentre Smith, il suo co-presidente e responsabile del cinema Jon Mone e James Lassiter stanno producendo con i Westbrook Studios. Smith è rappresentato dalla CAA, che sta guidando la carica all’asta e anche da Leitch e McCormick di 87North insieme all’avvocato Tara Kole; Jon ed Erich Hoeber sono rappresentati da Verve e dallo studio legale Peikoff Mahan.
La trama
“Affetto da una perdita di memoria a causa di un attacco, il leader di un’importante organizzazione criminale riunisce la sua crew e scopre che tutto non è come sembra. Quando John Riley (Smith) si sveglia senza memoria a Tijuana dopo essere stato lasciato a morire, segue una serie di indizi sulla sua identità scoprendo di aver vissuto due vite diverse: una come boss criminale di grande successo, circondato da belle donne, giocattoli costosi e uno stile di vita sontuoso, e l’altro come agente della CIA sotto copertura, ma con uno stipendio esiguo, nessuna famiglia o vita domestica e zero segni di successo. Il problema è che non riesce a capire quale delle due è la sua vera identità e, cosa più importante, quale vuole veramente vivere.”
M. Night Shyamalan contro Warner Bros. e HBO Max