Fast and Furios 9: un trailer adrenalinico e mozzafiato

0
155

Ieri 15 Aprile 2021 è uscito il trailer del film di Justin Lin Fast and Furios 9 mentre il film uscirà nelle sale Americane il 25 Giugno 2021, mentre in Italia si sa ancora ben poco sulla data in cui sarà possibile vederlo ma comunque si vocifera che venga fatto visionare al pubblico prima della fine dell’estate. Tornano le corse sfrenate delle auto e nel trailer si rimane meravigliati per il senso di libertà che trasmette questa pellicola.


Fast e Furious 9: problemi per l’uscita del film


Fast and Furios 9: costo budget

Il trailer è una festa per gli occhi di coloro che amano il cinema d’azione e il Regista Lean ha ha potuto approfittare di un budget di produzione stratosferico, infatti si parla di oltre 200 milioni di dollari e a quanto pare gran parte del denaro è stata investita nel reparto degli stunt. Per questo il Cinema resta il luogo ideale per trasmettere questo tipo di pellicole, grazie ai maxi schermi e un impianto audio perfetto. Lean è stato l’autore dei capitoli della saga dal terzo al sesto e che sta lavorando anche ai due nuovi film previsti da Universal, quelli che porteranno il franchise a quota undici lungometraggi. 

Fast and Furios 9: Cast

Nel film tornano i protagonisti più amati dai milioni di Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Ludacris, Charlize Theron, John Cena, al suo esordio nella saga mentre Sung Kang ritornerà nel ruolo del redivivo Han. Fast & Furious 9 continuerà a narrare le vicende di Dominic Toretto e della sua famiglia. Il film è diretto da Justin Lin, che ne ha anche scritto la sceneggiatura con Daniel Casey. È il seguito di Fast & Furious 8 (The Fate of the Furious- 2017).

Trama

La nuova pellicola vede Dom Toretto (Vin Diesel) obbligato a tornare a bordo delle sue velocissime auto per fermare un attacco terroristico. Un attentato dietro il quale dovrebbe esserci l’affascinante cyber-terrorista Chipher (Charlize Theron). Quest’ultima sarà affiancata da Jakob Toretto (l’ex wrestler John Cena), fratello di Dom che in questo ultimo film “tradirà” il protagonista della saga e passerà dalla parte dei nemici. Il personaggio interpretato da Vin Diesel potrà contare sull’aiuto del vecchio compagno di scorribande Han (Sung Kang), creduto morto da diversi anni. Vi lascio al trailer del film Fast and Furios 9, buona visione.

Pagina Twitter The Fast Saga: https://twitter.com/thefastsaga

Commenti