E’ stato distribuito poche ore fa il nuovo trailer di Falling, esordio alla regia di Viggo Mortensen, che arriverà in alcuni cinema statunitensi e contemporaneamente in streaming il prossimo 5 febbraio.
Di cosa parla Falling?
La trama: John (Viggo Mortensen) vive con il suo partner, Eric (Terry Chen), e la loro figlia, Mónica (Gabby Velis), in California, lontano dalla tradizionale vita rurale che si è lasciato alle spalle anni fa. Il padre di John, Willis (Lance Henriksen), un uomo testardo di un’epoca passata, vive da solo nella fattoria isolata dove John è cresciuto. Willis sta entrando nelle prime fasi della demenza, e non riesce più a mandare avanti la fattoria da solo, quindi John lo porta a stare nella sua casa in California in modo che lui e sua sorella Sarah (Linney) possano aiutarlo a trovare un posto vicino a loro in cui trasferirsi. Sfortunatamente, le loro migliori intenzioni alla fine si scontrano con il rifiuto irremovibile di Willis di cambiare minimamente il suo modo di vivere.
Il suo ruolo da regista
“Volevo provare a dirigere molto tempo fa. Avevo scritto diversi copioni, ma questo è stato il primo che sono riuscito a mettere insieme. Era il momento giusto, ho trovato il gruppo di persone giuste e fortunatamente siamo riusciti a completarlo. Ha dichiarato l’attore”. Guarda il trailer
Il Signore Degli Anelli Il Ritorno Del Re – Recensione Film