Fabrizio Moro-Ghiaccio: iniziano le riprese del film

0
540

Oggi 18 Gennaio 2021 iniziano le riprese del film di Fabrizio Moro-Ghiaccio. Il cantante sta lavorando a questo progetto da tempo, e ha voluto informare i suoi fan su tutte le novità. Non si sa molto sulla narrativa del film ma sicuramente sarà un autobiografia della vita di Moro ma forse basata più sul passato, sui suoi sogni da bambino. La pellicola così comincia a prendere forma e l’attesa cresce per scoprire che tipo di impronta il film mostrerà.

Fabrizio Moro-Ghiaccio: che cosa ha dichiarato il cantante sul film?

Oggi 18 gennaio sono iniziate le riprese del primo film di Fabrizio Moro-Ghiaccio. La pellicola, scritta con Alessio De Leonardis rappresenta l’esordio del cantautore romano dietro la macchina da presa. L’annuncio del via alle riprese arriva direttamente dalle pagine social di Fabrizio Moro. Moro sul post scrive: “Domani, io e Alessio De Leonardis inizieremo a girare “Ghiaccio”. Sono mesi che ci prepariamo. Mesi a rileggere e a rivedere la sceneggiatura in ogni centimetro, mesi di telefonate e parole per convincere e coinvolgere tutte le persone di cui avevamo bisogno per dar vita a questo progetto, tutti quelli che ora sono intorno a noi e che oggi ringrazio dal profondo del mio cuore, per aver scommesso su questa storia. Sono mesi di lavoro, mesi eppure solo stamattina ho realizzato che domani inizieremo veramente a girarlo questo film e allora mi è presa un po’ di paura.

Credo sia sano avere paura in un momento così, perché come dice un personaggio del nostro film. “Chi non c’ha paura, non sta coi piedi per terra, la paura t’aiuta a ragionà e se poi perdi è uguale perché vordì che c’hai provato’”. Provarci è stata sempre la mia filosofia di vita e domani inizieremo a dar vita al pugile che sognavo da bambino. Stamattina ho trovato questo biglietto scritto da mia figlia. Buon film a tutti ragazzi. Fab”.


Fabrizio Moro, in arrivo il nuovo album “Canzoni d’Amore Nascoste”


Fabrizio Moro: qual è il suo ultimo singolo?

Il film di Fabrizio Moro Ghiaccio è un progetto al quale il cantautore vincitore dei Festival 2007 e 2018 sta lavorando da tempo. Nelle ultime settimane il cantautore romano è stato ospite dapprima nella puntata del sabato di Amici di Maria De Filippi e poi a Magazzini Musicali. Lo scorso 20 novembre è, invece, uscita la raccolta Canzoni D’Amore Nascoste, dal quale è tratto il singolo Melodia di Giugno.

Pagina Twitter Fabrizio Moro: https://twitter.com/fabriziomorooff

Commenti