Fabio Testi in lacrime: ecco perchè

0
895
fabio testi

Durante la puntata andata in onda ieri, 2 marzo 2020, del Grande Fratello Vip 4 condotto da Alfonso Signorini, abbiamo visto Fabio Testi in lacrime.

In questi ultimi giorni Fabio era fortemente preoccupato, dopo essere venuto a conoscenza della notizia sul Coronavirus, per il figlio, che si trova a Shangai con la fidanzata.

Durante la puntata di ieri sera Fabio Testi ha ricevuto una bellissima sorpresa proprio da parte del figlio: un video in cui cercava di rassicurare il padre.

“Eccoci qua papà, volevamo farti stare tranquillo mandandoti un video. Siamo stati chiusi un mese, ora Shangai si è rimessa in movimento. Ti aspettiamo qui per una pasta asciutta delle tue. Ciao papà, un abbraccio”, dichiara il figlio di Fabio nel suo video-messaggio.

La richiesta di Fabio Testi

Dopo aver appreso la notizia sul Coronavirus, Testi ha espresso diverse volte la volontà di tornare a casa e di raggiungere la sua famiglia. La sua idea non è cambiata nemmeno dopo la sorpresa del figlio, tanto che Fabio ha fatto una richiestadiretta al pubblico di Canale 5.

L’attore ha commosso tutti, nella casa, in studio e il pubblico a casa: “È un macigno nello stomaco, non so se riesco a essere lo stesso qua dentro. Volevo ringraziare il pubblico per il grande affetto che mi ha dimostrato fino ad oggi. Mi rivolgo al pubblico, come papà, e chiedo se mi aiuta a uscire per parlare con i miei figli”.

Fabio Testi vuole lasciare la Casa del GF Vip

La richiesta di Fabio Testi ha colpito tutti. Pupo ha ammesso di comprendere la scelta dell’attore e anche Signorini sembra essere dalla sua parte: “Spero che il pubblico accogli la tua richiesta, perché capisco che la tua situazione non è facile. Quello che diciamo con gli autori è che stai facendo un grande Grande Fratello e ti voglio ringraziare”.

Commenti