Parte il 22 gennaio alle 22.50 su MTV, visibile sul canale Sky canale 130, la seconda stagione di Ex On The Beach Italia. La trasmissione sarà condotta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e sarà visibile anche in streaming su NOW TV. Sui social potrete seguire la trasmissione con #MTVEX
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser condurranno EX ON THE BEACH ITALIA 2!
La coppia più chiacchierata d’Italia dovrà commentare tutti i colpi di scena e i momenti sopra le righe del programma che, nella passata edizione, condotta da Elettra Lamborghini, aveva avuto un enorme successo sul web e sui social e un boom di click e view anche su MTV.IT e su Twitter sul canale ufficiale di MTV Italia.
Questa stagione i 7 single, 4 donne e 3 uomini, si troveranno in una fantastica villa dell’Andalusia, a fare i conti con il proprio passato: quale sarà l’ex fidanzato/a che arriverà a scombinare i piani delle loro vita da single? I protagonisti pensano di trovarsi in una location da sogno per partecipare ad un reality che gli permetterà di vivere una fantastica vacanza extra lusso, ben presto capiranno che dovranno fare i conti con il loro passato, dal momento che 11 ex faranno di nuovo capolino nelle loro vite.
È proprio in spiaggia che troviamo il nostro primo single, Daniele, un agglomerato di capelli e muscoli, autoproclamatosi “Pussydestroyer”. Sarà lui ad accogliere, una dopo l’altra, le prime quattro ragazze: Klea, parrucchiera romana dalla risata contagiosa ma dalla lingua tagliente, Lucrezia la “crazy barbie”, Denise la “principessa” e Fabiana, il diavolo in un corpo da favola.
Con l’imbrunire arriva anche la prima sorpresa per i ragazzi in villa, un nuovo single entra nella villa, è l’istrionico Sasha, modello, attore, ma anche cantante, che inizialmente sembra suscitare l’interesse di alcune delle ragazze. Ma le sorprese non sono finite, anche Matteo fa il suo ingresso, e di certo il prestante ligure, non passa inosservato.
L’arrivo del primo ex viene annunciato con un tablet. Saranno Denise, Klea e Fabiana a dover accogliere il nuovo arrivato. E sarà Klea la prima single a dover fare i conti con il proprio passato.