Evento confermato per i 10 anni degli One Direction

0
401
Una foto per i 10 anni degli one direction

Il 23 luglio grande evento per i 10 anni degli One Direction. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik celebreranno il decimo anniversario da che sono diventati una band.

one direction insieme sul palco

Tutte le novità per i 10 anni degli One Direction

Per l’occasione ci saranno diverse novità. Simon ha condiviso un post che recitava: “Ci sarà un nuovissimo sito Web per l’anniversario della 1D, un video celebrativo dei 10 anni realizzato appositamente per i fan e playlist interattive su piattaforme digitali”.

Ha continuato: “Il 23 luglio verrà lanciato uno speciale sito Web” 10 anni degli One Direction”, che sarà un’esperienza coinvolgente ed entusiasmante per i fan interattivi. “Il sito prenderà la forma di una cronologia che traccia la storia del gruppo, dalla prima audizione fino all’inizio della loro pausa. Ospiterà un archivio di video musicali, opere d’arte, spettacoli televisivi, dietro le quinte e contenuti visti di rado, tutti in un unico posto.”


One Direction: reunion in arrivo per i 10 anni dalla loro formazione?


I fan saranno anche in grado di generare la propria playlist” mixtape “condivisibile sul sito, che sarà personalizzata in base al modo in cui hanno interagito con il contenuto del sito e alle epoche che hanno trascorso più tempo esplorando. “Permetterà inoltre ai fan di connettersi a Spotify o Apple Music, con le playlist mixtape salvate nei rispettivi account.”

Inoltre il 23 luglio ci sarà un video celebrativo su YouTube. “Il video documenterà i momenti salienti della carriera della band, dalla formazione su The X Factor alla pubblicazione del loro singolo” History “, tra cui clip da video musicali, spettacoli e candidi contenuti dietro le quinte. E, naturalmente, la relazione speciale che hanno con i loro fan”.

Ci saranno anche EP riformattati che verranno rilasciati su piattaforme di streaming, con lati b e canzoni rare, remix, registrazioni live e versioni acustiche di brani.

Ecco il momento in cui gli One Direction sono diventati una band

Commenti