Ascolta i due nuovi singoli degli Errant Shadow dal titolo Errant Knights e Hear the Music e lasciati trasportare nella loro avventura!
LEGGI ANCHE: Emanuele Bodo: un viaggio negli “Unsafe Places”
Gli Errant Shadow
In seguito all’epico viaggio dei due cavalieri erranti, come descritto nel primo album omonimo e successivamente dall’EP The Labyrinth, la storia degli Errant Shadow vede i cavalieri riprendere l’avventura. Sentono che qualcosa in loro è cambiato. La la loro visione è più chiara e gli scopi che devono raggiungere sono più grandi.
Dunque, la scena si apre con una cavalcata notturna, sotto un cielo stellato di un paesaggio futuristico. In una sorta di retrospettiva, il singolo “ERRANT KNIGHTS” annuncia il ritorno in grande stile del duo di eroi moderni, rappresentati in musica dalla band. All’orizzonte di questa frenetica cavalcata compare una luce che man mano si fa più intensa e chiara, rivelando uno strano cubo scintillante.
Invece, “HEAR THE MUSIC”, il prossimo singolo in produzione, racconterà le nuove vicissitudini. Accompagnerà l’ascoltatore per mano in questo nuovo capitolo della storia. Sarà tra pochissimo infatti possibile scegliere interattivamente il percorso dei nostri eroi, e quindi il futuro dei rilasci musicali della band, direttamente da web, dal sito e dalle pagine social.
Prossimamente live al Tortuga Pub di Torino, sabato 4 aprile, la band vi aspetta sotto il palco e… la storia continua online!
Errant Knights
Errant Knights narra di una cavalcata notturna, sotto un cielo stellato di un paesaggio futuristico, dove i cavalieri erranti riflettono sulle vicissitudini del passato proiettandosi verso il prossimo futuro. Il primo dei brani costituenti la nuova opera symphonic metal degli Errant Shadow annuncia il ritorno in grande stile del duo di eroi moderni, rappresentati in musica dalla band.
Hear the Music
Hear the Music anticipa la nuova saga musicale descrivendo, dopo la frenetica cavalcata dei protagonisti, la misteriosa scoperta di uno strano cubo scintillante – preannunciato dall’ultimo capitolo del precedente EP “The Labyrinth” – avvolto da un’aura luminosa.