Emma: Incontra i fan e firma le copie dell’album “Essere qui” a Stezzano

Più di 500 fans sono accorsi a Stezzano (Bg) per il firmacopie di Emma

0
1396

E’ passato anche per Stezzano (BG) il firmacopie di Emma, che presso il Centro Commerciale le Due Torri, ha incontrato oggi pomeriggio i propri fans dove le hanno dimostrato tutto il loro entusiasmo nell’incontrare il proprio idolo.

Sono stati oltre 500 i fans che si sono dati appuntamento oggi nell’area eventi adibita fuori dal Centro Commerciale le Due Torri di Stezzano per incontrare l’artista e farsi firmare le copie dell’ultimo album e per avere la classica foto di rito.

L’ultimo album “Essere Qui” è stato prodotto dalla stessa Emma insieme a Luca Mattioni, e vanta numerose collaborazioni musicali di Enrico “Ninja” Matta, Paul Turner, Adriano Viterbini, ed è stato mixato e registrato da Matt Howe alle Officine Meccaniche di Milano. Il singolo che ha dato vita al nuovo percorso musicale dell’artista “L’Isola” invece è stato scritto da Roberto Angelini, Gigi Canu e Marco Baroni dei Planet Funk ed attualmente si trova stabilmente nei primi posti delle classifiche airplay.

Finiti i firmacopie Emma si preparerà per un lungo tour che la vedrà protagonista nei principali Palazzetti dello Sport. La prima data è fissata per il 16 Maggio da Palalottomatica di Roma. I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili nel circuito vendita Ticketone ed in tutte le rivendite autorizzate.

Emma – Foto Firmacopie Stezzano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here