Eminem ha pubblicato un nuovo album a sorpresa, “Music to be Murdered By” – Tracklist

0
434
murder to be murdered by


Il rapper 47enne Eminem ha pubblicato oggi, venerdì 17 gennaio 2020, il suo undicesimo album. Il disco contiene 20 tracce e presenta collaborazioni con Juice WRLD, Ed Sheeran, Anderson. Paak, White Gold, Skylar Grey e Young M.A.

Ha scritto su Instagram: “È il tuo funerale … #MusicToBeMurderedBy Out Now (sic)” La star di “Stan” ha anche ammesso di essere stato ispirato dal compianto regista Sir Alfred Hitchcock.

Condividendo una foto dell’album del 1958 ‘Music to be Murdered By’, il rapper scrisse: “Ispirato dal maestro, zio Alfred! #MusicToBeMurderedBy (sic)” Inoltre, ha anche rivelato il suo nuovo video musicale per la canzone “Darkness”, che affronta il tema della violenza armata negli Stati Uniti.

Ha scritto: “Ciao, Oscurità, mia ​​vecchia amica … # collegamento video oscurità in bio (sic)”

Eminem: A sorpresa esce l’album “Kamikaze”

La pubblicazione dell’album arriva pochi giorni dopo che il produttore S1 ha dichiarato che Eminem era stato impegnato in studio a “tagliare molti dischi”, suggerendo che avrebbe presto potuto dare un seguito al “Kamikaze” del 2018. Ha detto: “Non ho molte informazioni al riguardo, ma ho lavorato un po ‘con Eminem”.

Alla domanda se ha lavorato a un nuovo album, S1 ha aggiunto: “Sono sempre molto silenziosi e molto riservati, ma so solo che sta tagliando un sacco di dischi, quindi vedremo cosa succede.”

Eminem ha recentemente aperto la sua faida con la mitragliatrice Kelly, dicendo che originariamente “dissing” il rapper perché lo ha accusato di ostacolare la sua carriera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here