Elodie dà scandalo in topless, le immagini (Foto)

0
35715

Elodie dà scandalo in topless

Elodie dà scandalo in topless mentre fa una gita in barca. La bella cantante ovviamente non è da sola ma in dolce compagnia di un amico speciale. Stiamo parlando dell’ultimo vincitore del Festival di Sanremo 2019 ovvero Mahmood. I due sono legati da una grandissima amicizia e tante collaborazioni. Vi ricordate il successo dell’estate 2018 Nero Bali? Ebbene sì, quel pezzo è stato scritto da Alessandro proprio per la Di Patrizi. Tra loro c’è un feeling particolare ed è per questo che i fan sperano di sentirli cantare presto insieme. (Continua dopo la foto)

Margarita

Elodie è apprezzata e amata in tutta Italia sia per la sua bellezza mozzafiato ma soprattutto per il suo talento. La cantante ha mosso i suoi primi passi in televisione tra i banchi di Amici di Maria De Filippi. Arrivando nella finalissima del serale, la cantante si classificò al secondo posto alle spalle del collega Sergio Sylvestre. Come la cantante Annalisa, anche lei è arrivata al secondo posto ma il successo le ha aperto le porte. Tante collaborazioni importanti, una partecipazione di successo al Festival di Sanremo e grandi ospitate. Insomma la nostra Elodie è diventata una vera icona pop della musica italiana. Ma per quanto riguarda l’amore? Scopriamolo insieme.

La storia con Marracash

Se Elodie dà scandalo in topless mentre fa una gita in barca con l’amico Mahmood, è giusto dire che ormai non nasconde più la sua storia con il cantante Marracash. I due, quest’estate, hanno portato al successo il brano Margarita. Questa hit è stata ballata sulle spiagge e soprattutto nelle Instagram Stories.

C’è chi pensa che l’amore fra loro sia nato proprio durante l’incisione di questo pezzo di successo. Una cosa è certa, sin dalla primavera i due erano soliti scambiarsi delle chat molto provocatorie e simpatiche dove non sono mancati anche dei baci rubati in pubblico. La loro storia è approvata a pieno titolo da tutti i fan. Tanti auguri ragazzi.

Elodie a Sanremo?

Elodie Di Patrizi è una cantante raffinata con una voce straordinaria. È apprezzata dal pubblico e dalla critica in quanto riesce a portare sempre al successo qualsiasi pezzo le venga proposto. Questa estate ha fatto veramente il pieno. Prima con Stash e pensare male poi con Marracash con Margarita, la cantante ha fatto en plein.

Il pubblico spera vivamente che Amadeus le dia una chance per il prossimo festival di Sanremo allargando, rispetto agli ultimi anni, un po’ le quote rosa che nella permesso sono state sempre decimate.

Commenti