Elite 5 si farà: tutte le indiscrezioni sulla quinta stagione

0
201
Quinta stagione
Quinta stagione

Confermata la quinta stagione di Elite. Le porte di Las Encinas continueranno a spalancarsi per il pubblico della serie: lo ha ufficializzato giovedì 25 febbraio il colosso dello streaming Netflix.

Netflix annuncia la nuova stagione di Elite ed introduce due new entries

È ufficiale: Elite avrà una quinta stagione. Il 25 febbraio 2021 è arrivata la conferma da parte di Netflix. Conferma che ha reso felici milioni di fan in tutto il mondo attualmente in attesa della quarta stagione. In un breve video pubblicato sui canali Netflix, le attrici di Elite 4, Claudia Salas e Martina Cariddi, decorano una torta con il numero 5 dando a tutti la bella notizia. Le riprese prenderanno il via nel mese di marzo 2021 a Madrid. Sulla data di uscita, però, ancora nessuna indiscrezione. Tuttavia, ad oggi, Netflix ha distribuito una stagione inedita di Elite all’anno, di questo passo, quindi, la quinta potrebbe esordire già nel 2022. Con l’annuncio di Netflix arriva anche l’indiscrezione di due nuovi membri del cast: Valentina Zenere, attrice argentina nota per il ruolo di Ámbar Smith in Soy Luna, e André Lamoglia, attore brasiliano noto per un teen drama di Disney Channel.

Trama e cast di Elite 5

È decisamente troppo presto per fare pronostici sulla quinta stagione di Elite, dovendo ancora scoprire cosa accadrà nella quarta. Tuttavia, è certo che le prossime stagioni della serie continueranno ad essere ambientate nell’esclusiva scuola superiore di Las Encinas, a Madrid, e che i protagonisti della serie saranno, ancora una volta, le studentesse e gli studenti che la frequentano. Il potenziale, d’altronde, non manca: “Mi piacerebbe realizzare venti stagione di Elite. Voglio arrivare alla pensione con questa serie” ha detto lo scorso dicembre, in toni scherzosi ma non troppo, il co-creatore della serie Carlos Montero.

Per quanto riguarda il cast, la serie ci ha abituati agli addii. Nella seconda stagione, infatti, abbiamo salutato definitivamente María Pedraza, che aveva indossato le vesti di Marina; così come è stata limitata la presenza di Miguel Herrán (Christian) e Jaime Lorente (Nano), entrambi impegnati sul set de La casa di carta. Nella quarta stagione appariranno gli studenti più “sfortunati” della scuola. Non ci saranno, invece, Mina El Hammani (Nadia), Álvaro Rico (Polo), Jorge López (Valerio), Danna Paola (Lucrecia) e Ester Expósito (Carla), ma queste ultime potrebbero ritornare in vista della quinta stagione, stando ad alcune indiscrezioni trapelate.

Commenti