La casa di carta: quando vedremo la quinta stagione?

0
337
La casa di carta
La casa di carta

La casa di carta: quando vedremo la quinta stagione? I fan non vedono l’ora di vedere la quinta stagione di La casa di carta! La nuova stagione sarà una delle più grandi novità di Netflix dell’anno.

Quando vedremo la quinta stagione di La casa di carta?

Sembra che ci sia qualche disinformazione in giro sulla data di uscita della quinta stagione di Money Heist. Alcuni fan si aspettavano di vedere la stagione nella primavera del 2021. Sì! Sfortunatamente, come tutti i nuovi spettacoli e film che erano in lavorazione a marzo 2020 e dopo, la stagione 5 di Money Heist è stata ritardata a causa della pandemia. È diverso per ogni spettacolo, quindi non sappiamo davvero quanto prima avremmo visto la nuova stagione. Ma è molto chiaro che le riprese sono iniziate molto più tardi del normale e la produzione ha richiesto molto più tempo di quanto pensassimo.

La casa di carta-Netflix

Netflix ha confermato che la stagione 5 di Money Heist arriverà nella seconda metà del 2021 (luglio-dicembre). Ci sono state notizie contrastanti sul fatto che la stagione 5 arriverà o meno a settembre o subito dopo settembre, ma è chiaro che la stagione probabilmente arriverà in quel periodo.

Quanti episodi ci saranno nella quinta serie?

La stagione è stata decisamente ritardata di circa sei mesi. Ci sono più episodi nella stagione 5 (10 episodi), due in più rispetto alle altre stagioni. Quindi, questo potrebbe anche spiegare perché la produzione ha richiesto più tempo del solito.


La casa di carta: come sono stati creati tutti quei soldi?


Commenti