Elisa e il maschilismo: cosa ne pensa?

0
693
Elisa

La cantante Elisa ha deciso di scrivere sul suo profilo social cosa ne pensa del maschilismo. Decide di farlo a seguito del fatto accaduto recentemente con Aurora Leone. Cosa ne pensa Elisa del maschilismo?

Cosa è successo per scatenare Elisa?

Nella serata del 25 maggio 2021 si è svolta la “partita del cuore” con la Nazionale Italiana Cantanti. Alla vigilia durante la cena, Aurora Leone del gruppo The Jackal si è messa a sedere a fianco del suo collega Ciro Priello. A questo punto si è vista arrivare il dirigente Pecchini che le ha intimato di alzarsi e allontanarsi perché donna. Ovviamente ne è scoppiato un caso e molti componenti della Nazionale Cantanti hanno sostenuto la ragazza dichiarando che non sarebbero scesi in campo per la partita. Successivamente il dirigente Pecchini si è scusato e inoltre ha presentato le sue dimissioni. Elisa dopo questo evento si è sentita di mettersi al fianco di Aurora Leone e raccontare un episodio che le è accaduto molto tempo fa. Quindi cosa ne pensa Elisa del maschilismo?


Stop global warming, Elisa si aggiunge al progetto

Luciano Ligabue feat Elisa-Volente o Nolente: ascolta l’inedito


Le parole di Elisa sul maschilismo

Cosa ne pensa Elisa del maschilismo? La cantante ricorda sul suo profilo Instagram un episodio accadutole ancora prima di iniziare la carriera, quando era solo una teenager, ed ebbe a che fare con un produttore evidentemente maschilista che la pregò di lasciare perdere la scrittura e pensare solamente a cantare facendo leva sul fatto che fosse carina. Nel suo racconto riporta inoltre cosa le accadde una dozzina di anni più tardi quando ebbe l’onore di lavorare insieme alla leggendaria Tina Turner. L’invito che Elisa rivolge a tutte le donne è quindi questo: “Non lasciamo che nessuno ci dica che questo non è il nostro posto.” Quindi è chiaro quale è il pensiero di Elisa sul maschilismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here