Elettra Lamborghini: sostituita per covid

0
789
Elettra

Elettra Lamborghini, quest’anno, non ci sarà al preludio dell’isola dei famosi. La showgirl, ha di fatto contratto il Corona Virus. Ebbene, deve stare a casa in isolamento. Ciò a significare, che verrà sostituita da un altro personaggio famoso.

Perché Elettra Lamborghini sarà sostituita?

La showgirl, non potrà essere quindi presente alle prime puntatate dell’isola dei famosi. La cantante, ha di fatto contratto il Corona Virus e, deve obbligatoriamente stare in isolamento. A diffondere la notizia è la stessa Elettra, che mediante svariate Stories su Instagram, annuncia di aver cominciato le cure con l’eparina. A pochi giorni dall’inizio del reality, è arrivata questa spiacevole notizia. La Lamborghini doveva essere al fianco di IVA Zanicchi nel ruolo di opinionista. Dunque, ne deriva che dovrà forzatamente, rinunciare alle prime puntate della nuova stagione dell’isola dei famosi. E compaiono alcuni nomi interessanti per entrare al posto di Elettra. Ma uno spicca in particolare modo sopra gli altri.

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi nuovo opinionista

I possibili candidati per sostituire la Lamborghini

Molti sono stati i nomi fatti, con una certa celerità, dato il poco tempo a disposizione per il debutto del nuovo anno dello stesso reality. Tra questi, scatta subito quello di Tommaso Zorzi, neo vincitore del Grande Fratello. Egli infatti, dopo un primo momento di scetticismo, è apparso estremamente interessato al mondo televisivo. Per ciò che riguarda Elettra, la quarantena la sta spingendo a provare nuove esperienze, fra queste la cucina. Informa costantemente i fan del proprio stato di salute, ironizzando la situazione forzata. Ha di fatto anche mostrato un balletto dedicato a questo momento di isolamento, in cui si trova da sola a casa propria. Nell’ultimo video in cui si è mostrata ai suoi followers, è vestita con una tuta rosa, le ciabatte con il pelo ed una coroncina a completare l’outfit casalingo. Scherza anche sul fatto che non possa “twerkare” da quasi cinque giorni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here