Elektra: Jennifer Garner rimpiange il suo personaggio

0
1264


Il personaggio di Elektra è stato interpretato da diverse attrici, l’ultima è stata Elodie Yung nella ormai cancellata serie Netflix Daredevil. Ma prima di lei avevamo già visto la supereroina Marvel apparire al cinema in due film: Elektra e Daredevil. La prima attrice a rivestirne i panni fu Jennifer Garner. La quale in una recente intervista è tornata a riparlare del suo personaggio e del rammarico nato dopo la sua fuoriuscita.

Che cosa ha detto Jennifer Garner riguardo il personaggio di Elektra?


L’attrice ha ammesso di aver rimpianto di non aver continuato a interpretare ruoli simili a quelli della supereroina Elektra, o anche lo stesso personaggio a seguito dei due film già fatti. La Garner ha infatti dichiarato che ad oggi le sarebbe piaciuto molto continuare l’esperienza anche all’interno del mondo Marvel Cinematic Universe. Il quale negli ultimi anni sta prendendo sempre più campo costruendo i suoi film sull’unione di tutti i supereroi e sulle lotte intergalattiche che vedono gli eroi e le eroine più amate del mondo Marvel combattere fianco a fianco per sconfiggere i ”cattivi”. Queste le parole di Jennifer Garner sul rammarico di non farne parte: “È davvero un peccato, onestamente, perché quando Kevin Feige ha preso le redini di tutto l’Universo Marvel le cose sono migliorate, si sono evolute ed elevate. La scrittura, la regia, l’elemento commediato insito nelle storie che raccontano. E io non ho avuto il piacere di vivere quest’esperienza“.


I progetti della Marvel nel 2021



Il possibile ritorno dell’eroina


E’ tuttavia probabile che rivedremo nuovamente il personaggio di Elektra in futuro, e chissà forse l’universo Marvel, capitanato da Kevin Feige, potrebbe prendere in considerazione di aggiungere un nuovo personaggio femminile, che come al solito scarseggiano all’interno dei film di supereroi e non solo, e di affidarlo proprio alla Garner quale prima interprete dell’eroina Elektra.

Commenti