Ecco la verità sulla fine della storia di Gennaro Lillio

0
1119

La verità sulla fine della storia

Nelle ultime ore gli utenti social sono venuti a conoscenza della fine della relazione di Gennaro Lillio e Francesca De Andrè. A rendere pubblica la notizia è stato il ragazzo sul suo profilo di Instagram. Ha lasciato intendere di essere stato deluso da determinati comportamenti dell’ormai ex fidanzata. Stando a ciò che dice, non solo Francesca si sarebbe spinta oltre con gli insulti, ma avrebbe anche cercato l’ex Giorgio Tambellini per avere un confronto. I due si sono lasciati durante una diretta del Grande Fratello per poi scontrarsi nuovamente nello studio di Live – Non è la D’Urso. Il fatto che si siano risentiti ha scatenato la rabbia di Gennaro al punto tale da troncare la relazione. Attualmente si dichiara single, in quanto può contare sul supporto dei propri fan.

‘Devo stare bene con me stessa e poi con il resto del mondo’

La verità sulla fine della storia degli ex gieffini è stata confermata dalla diretta interessata. La coppia è nata grazie al reality più famoso della televisione italiana. All’inizio lui era interessato a Mila Suarez (ex dell’attore Alex Belli), però è stato stregato dalla bellezza della De Andrè quando è entrata nella casa dopo alcune settimane. Quest’ultima ha fatto molto discutere, dal momento che ha litigato quasi con tutti i concorrenti, incluso l’opinionista Cristiano Malgioglio. E’ arrivata ad alzare le mani su Gennaro, poiché non è stata difesa dalle accuse ricevute dal gruppo. Molti credevano che non si sarebbero rivolti più la parola, ma nel giro di poche ore è tornato il sereno. Una volta spente le telecamere, i problemi si sono ripresentati quando è stato chiamato in causa Giorgio. Francesca non si è pentita del suo gesto perché necessita di avere un chiarimento. Non ha fatto altro che seguire la sua etica, consapevole delle conseguenze che avrebbe dovuto affrontare.

‘Stringimi forte e portami via’

Dopo l’addio definitivo, Francesca non ha esitato a mettere il segui a Giorgio su Instagram. Tale dettaglio è stato subito comunicato a Gennaro, il quale ha voluto esprimere il suo pensiero a riguardo. Nel frattempo l’altro ha condiviso una foto in cui abbraccia intensamente la ragazza. La dedica lascerebbe pensare a un ritorno di fiamma. Anche se lei ha detto più volte di non volergli dare una possibilità, sembra che qualcosa sia cambiato. Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Commenti