Ecco il nuovo trailer di Indiana Jones

0
700

Nella breve clip del nuovo trailer di Indiana Jones , la hit dei Rolling Stones “Sympathy for the Devil” suona mentre l’Indiana di Harrison Ford cavalca un cavallo in una stazione della metropolitana e cerca di superare un treno in arrivo. “Hai corso i tuoi rischi, hai fatto i tuoi errori e ora, un trionfo finale!”. Helena Shaw dice al suo padrino Indiana.

La trama

Ambientato nel 1969, nel cuore della corsa allo spazio, Indy parte per una nuova avventura con la sua figlioccia Helena Shaw (Phoebe Waller-Bridge). Questa volta si troverà a combattere i nazisti e a discutere moralmente i metodi che l’America sta usando per battere l’Unione Sovietica sulla Luna. Indiana Jones e il quadrante del destino vedrà anche un Ford invecchiato in alcune sequenze di flashback, che vediamo meglio nel nuovo trailer. “Quella è la mia vera faccia a quell’età”, ha detto Ford al The Late Show with Stephen Colbert a proposito delle scene. “Hanno questo programma di intelligenza artificiale che può esaminare ogni metro di pellicola che la Lucasfilm possiede. Dato che ho girato diversi film per loro, hanno tutti questi filmati, compresi quelli che non sono stati stampati”.

Il trailer di Indiana Jones

L’ultimo film del franchise di Indiana Jones è diretto da James Mangold (Logan), con Mads Mikkelsen nei panni di Jürgen Voller, un ex nazista assunto dalla NASA per aiutare a vincere la corsa allo spazio. Nel cast anche Antonio Banderas, John Rhys-Davies, Shaunette Renée Wilson, Thomas Kretschmann, Toby Jones e Boyd Holbrook. La MPAA ha assegnato al film una classificazione PG-13 a causa di “sequenze di violenza e azione, linguaggio e fumo”. Indiana Jones e il Quadrante del Destino arriverà sul grande schermo il 30 giugno. Nell’attesa, date un’occhiata alla nostra guida ai migliori film in uscita nel 2023 e oltre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here