E’ in arrivo Top Gun 3

0
407
Eagle Pictures

Raggiunto l’accordo tra Tom Cruise e la Warner Bros, all’indomani dell’enorme successo riscosso dal secondo capitolo di ‘Top Gun’, ‘Top Gun: Maverick’. Dunque, è in arrivo Top Gun 3, con Tom Cruise.

Top Gun 3 si farà

E’ in arrivo ‘Top Gun 3’, dopo l’accordo raggiunto tra Tom Cruise e la Warner Bros, alla luce del successo del secondo capitolo di ‘Top Gun’, con Tom Cruise che vestirà ancora una volta i panni del tenente Pete ‘Maverick’ Mitchell.

Alla regia e sceneggiatura potrebbero esserci Joseph Kosinski e Ehren Kruger.

L’uscita del film non sarà prossima. Infatti, Cruise è impegnato con le riprese dell’ottavo capitolo ‘Mission: Impossible’, che sarà al cinema nel maggio 2025. Dunque, ‘Top Gun 3’ non arriverà prima del 2026.

I protagonisti

Naturalmente, rivedremo Tom Cruise interpretare ancora il tenente Pete ‘Maverick’ Mitchell. E le new entry Miles Teller e Glen Powell.

Top Gun: Maverick

Proprio sull’onda del successo di ‘Top Gun: Maverick’, nasce l’idea di realizzare ‘Top Gun3’. Il secondo capitolo di ‘Top Gun’ arriva dopo 36 anni dal primissimo, uscito nel 1986. E non ne aspetteremo altrettanti per il sequel.

‘Top Gun: Maverick’ ha avuto un enorme successo ai botteghini. Infatti, ha guadagnato 1,5 miliardi di dollari. Film di genere azione del 2022, diretto da Joseph Kosinski, con Tom Cruise e Miles Teller, è uscito al cinema il 25 maggio 2022. Tra gli attori, Tom Cruise, Miles Teller, Jennifer Connelly, Val Kilmer, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Ed Harris, Manny Jacinto, Jean Louisa Kelly, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Monica Barbaro e Peter Mark Kendall.

Pete “Maverick” Mitchell è tra i migliori piloti di caccia della Marina, coraggioso seppur scapestrato e amante del pericolo.

Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando nuovi aerei.

La trama racconta che viene chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia “Top Gun” per una missione segreta. Qui incontra il tenente Bradley Bradshaw, interpretato da Miles Teller, nome di battaglia “Rooster”. E’ figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw, “Goose”, della cui morte Maverick si colpevolizza. Dunque, si trova ad affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio.

Top Gun

Il successo di quella che si può chiamare a saga, inizia del 1986, con ‘Top Gun’, regia di Tony Scott, con Tom Cruise, Kelly McGillis, Val Kilmer, Meg Ryan, Anthony Edwards, John Stockwell.

Il film riceve 4 candidature e vince un premio agli Oscar. Ancora 2 candidature e vince un premio ai ‘Golden Globes’. Incassa 2,9 milioni di dollari.

Il film narra di “Maverick” e “Goose”, due brillanti soldati della Marina che vengono scelti per la prestigiosa scuola ‘Top Gun’, specializzata nell’insegnamento del combattimento aereo. Maverick si innamora di Charlie, una bella istruttrice della scuola, nonché suo superiore, che probabilmente lo salverà anche dai suoi fantasmi.

https://spettacolo.periodicodaily.com/tom-cruise-altra-mission-impossible-girera-un-film-nello-spazio/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here