Duro colpo per Maria De Filippi, ecco cos’è successo

0
19127

Duro colpo per Maria De Filippi

Maria De Filippi è una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico della Mediaset. I suoi programmi riscuotono sempre un grande successo e il merito è anche del suo staff, sul quale può sempre contare. A breve avranno inizio sia Uomini e Donne che la versione Vip di Temptation Island. I fan non vedono l’ora di seguire le vicende sentimentali dei partecipanti. Purtroppo da qualche mese l’autenticità delle sue trasmissioni televisive è stata messa in dubbio a causa delle rivelazioni di Mario Serpa. L’ormai ex opinionista ha gettato fango sulla redazione, sostenendo che tende a coprire le relazioni sentimentali di coloro che sono seduti sul trono. Come se non bastasse nelle ultime ore è arrivata anche una critica di Mara Tognan, ex di Andrea Dal Corso.

‘Se questi programmi e personaggi esistono è per colpa di chi li segue’

L’ennesimo duro colpo per Maria De Filippi potrebbe compromettere la sua immagine e la veridicità dei suoi programmi. Dopo le accuse di Mario sono arrivate anche quelle di Mara, un’attrice e modella che ha avuto una relazione con l’attuale compagno dell’ex tronista Teresa Langella. La ragazza ha seguito la vicenda di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Il primo partecipò a Temptation Island con l’ex Selvaggia Roma mentre lei tentava Nicola Panico (ex di Sara Affi Fella) nell’altro villaggio. Dopo un anno la coppia si è lasciata a causa di un tradimento di lui. I due stanno pubblicando in continuazione delle storie, in cui tra le lacrime raccontano le dinamiche della vicenda. A quel punto Mara ha deciso di fare una critica non solo a entrambi, ma anche ai programmi della De Filippi. Secondo il suo punto di vista è il pubblico che commette un errore seguendoli. In questo modo si dà visibilità a chi segue un copione. Non c’è nulla di vero, se non il desiderio di aumentare i follower.

‘Io e Andrea ci siamo lasciati 6 mesi prima che facesse quella ca****ta di programma’

Per quanto riguarda Andrea, Mara non ha speso belle parole nei suoi riguardi. Ha riferito che lui ha sempre criticato quel mondo di cui poi è diventato assoluto protagonista. Grazie alla fidanzata Martina Sebastiani ha ottenuto la popolarità, dopodiché ha subito accettato l’invito della tronista Mara Fasone a recarsi nello studio per corteggiarla. Con il tempo ha orientato il suo interesse su Teresa e da allora sono inseparabili. Per Mara sta fingendo, come del resto fanno tutti coloro che partecipano ai programmi menzionati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here