La Warner Bros. ha dichiarato che il sequel di Dune 2 con Timothée Chalamet uscirà il 13 marzo, due settimane prima del previsto.
Chi compone il cast di Dune: Parte 2?
I protagonisti del primo capitolo tornano sul grande schermo affiancati da numerose nuove star internazionali. Tra queste: il candidato all’Oscar, Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, il candidato all’Oscar Josh Brolin, il candidato all’Oscar Austin Butler, la candidata all’Oscar Florence Pugh, Dave Bautista, il Premio Oscar Christopher Walken, Stephen McKinley Henderson, Léa Seydoux, con Stellan Skarsgård, la candidata all’Oscar Charlotte Rampling e il vincitore dell’Oscar Javier Bardem.
Location
Dune 2 è stato girato a Budapest, Abu Dhabi, in Giordania e in Italia.
Dune: Parte 2: sinossi
Il film esplora il viaggio di Paul Atreides, che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro… che solo lui è in grado di prevedere.
Il trailer
Warner Bros. Italia ha pubblicato su YouTube il terzo trailer della seconda parte di Dune, l’epica sci-fi diretta da Denis Villeneuve tratta dai libri di Frank Herbert. Nel trailer appena rilasciato il personaggio di Florence Pugh, interpreta la principessa Irulan Corrino.
Golden Globes 2024 Barbie e Oppenheimer record di nomination