Dune 2: Léa Seydoux sarà Lady Margot nel prossimo sequel

0
143
Dune 2:

Denis Villeneuve ha chiamato Léa Seydoux nel ruolo di Lady Margot in Warner Bros. e Legendary’s Dune: Part Two, lo riporta Deadline.

Chi fà parte del cast di “Dune 2”?

Seydoux è attualmente in trattative e si unirà al cast di stelle che include Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Zendaya e Josh Brolin, che dovrebbero riprendere i loro ruoli, oltre a Florence Pugh, Christopher Walken e Austin Butler, anch’essi recentemente annunciati. La produzione dovrebbe iniziare in autunno, con il film che uscirà il 20 ottobre 2023.

Dune 2: Léa Seydoux

Per quanto riguarda Seydoux, l’attrice francese ha recentemente presentato un’altra serie di film al festival di quest’anno, tra cui Crimes of the Future di David Cronenberg e One Fine Morning di Mia Hansen Love. Questo viene dalla sua Cannes 2021, dove ha recitato in diversi film per il festival, tra cui France, Deception e The French Dispatch di Wes Anderson. Inoltre, ha ripreso il suo ruolo di vero amore di James Bond nel film più recente di 007 No Time To Die. È rappresentata da Agence Adquat e UTA.

“Emanuelle”

L’attrice francese Léa Seydoux interpreterà infatti, il nuovo adattamento cinematografico del romanzo erotico EMMANUELLE, a firma della regista, Leone d’Oro , Audrey Diwan. La regista francese ha confermato la notizia sul suo account Instagram pubblicando una foto di Léa Seydoux accompagnata dal messaggio: “Molto felice di annunciare il mio prossimo film: EMMANUELLE con Léa Seydoux. Sceneggiatura scritta insieme a Rebecca Zlotowski.


Dune parte 2: Florence Pugh nel ruolo della principessa Irulan?


Commenti