Dream Scenario con Nicolas Cage al 19° Zurich Film Festival

0
487
Dream Scenario

La commedia Dream Scenario di A24, con protagonista il premio Oscar Nicolas Cage, sarà presentata in anteprima europea come film d’apertura del 19° Zurich Film Festival (ZFF) a settembre.

Quando verrà proiettato “Dream Scenario”?

La proiezione di gala del 28 settembre seguirà la première mondiale del film a Toronto come film di apertura della sezione Platform. Il film uscirà nelle sale americane il 10 novembre. Nicolas Cage non dovrebbe essere presente alla prima europea. Sarà presente il regista norvegese Kristoffer Borgli.

Sinossi

Dream scenario racconta la storia di Paul Matthews (Nicolas Cage), un padre di famiglia sfortunato la cui vita finisce sotto sopra quando milioni di sconosciuti cominciano improvvisamente a vederlo nei propri sogni. Quando i sogni si trasformano in incubi, Paul è costretto a fare i conti con la sua fama.

Dream Scenario: Christian Jungen

Siamo assolutamente lieti di aprire ZFF con questa commedia attuale sulla follia quotidiana della cultura delle celebrità, che, dopo tutto, è spesso seguita dalla cultura dell’annullamento“, ha affermato il direttore artistico Christian Jungen. parlando di Cage ha detto: “Il film è davvero al passo con i tempi ed estremamente divertente. E Nicolas Cage offre una delle migliori interpretazioni della sua carriera nel ruolo del professore. È un vero piacere guardarlo e fare il tifo per lui“.


“Maestro” di Bradley Cooper in concorso a Venezia 80


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here