Don’t Look Up: un cast stellare per il nuovo film di Netflix
Sei premi Oscar vinti (Streep,Blanchette DiCaprio), attori che anno ricevuto candidature ai vari festival, cantanti. Nettflix ha rivelato con un post su twitter l’incredibile cast del nuovo film di Adam McKay che vedrà tra i protagonisti: Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Rob Morgan, Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi e Matthew Perry.
Trama (Don’t Look Up)
Lawrence interpreterà un’astronoma che scopre, insieme al suo partner, che un asteroide gigante sta per distruggere la Terra. Per avvertire la popolazione, gli scienziati intraprendono un tour nazionale, senza essere presi sul serio.
Lawrence e DiCaprio dovrebbero interpretare i due personaggi principali, ma non c’è ancora la conferma di Netflix.
Regia
La regia sarà ovviamente di Adam McKay che scriverà e co-produrrà il film con Kevin Messick tramite la sua casa di produzione, la Hyperobject Industries.
Per McKay, premio Oscar per la sceneggiatura di La grande scommessa, Don’t Look Up sarà una commedia satirica e divertente che ricorda i lavori di Mike Judge (l’autore della serie d’animazione Beavis and Butt-head) e Sesso & potere di Barry Levinson.
Il film resta al momento ancora senza una data di uscita precisa, con le riprese che dovrebbero partire a breve, entro la fine dell’anno, dopo che erano slittate dallo scorso mese di aprile causa emergenza sanitaria.
La top 10 dei film di Meryl Streep da vedere