Donatella Rettore choc: “Ho un tumore. Mi devono operare d’urgenza”

0
2104

Donatella Rettore sciocca il popolo dei social con un annuncio:” Sto di nuovo male. Mi devono operare in fretta, vi voglio bene.” La cantante si sfoga sul web in un momento difficilissimo della sua vita. La cantante ha seguito di un’esame oncologico ha scoperto che deve nuovamente essere operata.

Donatella Rettore ha un tumore: “Mi devo operare d’urgenza”

Triste notizia per i fan della famosa cantante italiana Donatella Rettore e di tutto il mondo della musica. A dare l’annuncio è stata la stessa cantante in video Instagram nel quale ha spiegato di aver fatto un esame istologico e che i risultati non sono stati buoni. “Bene ve lo dico in mezzo alla bufera sarà solo un tuono in più” con queste parole la Rettore ha fatto sapere ai suoi fan di avere un tumore e che dovrà essere operata all’Istituto Oncologico di Vicenza d’urgenza.

Che fine ha fatto Aaron Paul?

Donatella Rettore sciocca il mondo della musica annunciando di avere di un tumore: “Ciao a tutti vi voglio bene. Abbiate cura di Claudio”

Donatella Rettore 66 anni nata a Castelfranco Veneto e legata da oltre 33 anni al cantante Claudio Rego è nota al mondo del pop per la sua voce unica ed i suoi look stravaganti. Il suo debutto nel mondo della musica arriva nel 1973 dove fa la spalla al grande Lucio Dalla durante il suo tour estivo. Poliedrica e anticonvenzionale, Donatella Rettore è nota al grande pubblico per brani come “Splendido Splendente” del 1981 e “Kobra” del 1980. La cantante oggi affermata in Italia e non solo, ha annunciato che dovrà operarsi d’urgenza ad un tumore. L’intero mondo del web e della musica sono rimasti scioccati dall’annuncio fatto dalla Rettore, che ha concluso il suo messaggio così “Ciao a tutti vi voglio bene. Abbiate cura di Claudio, Orso, Lupo e Collins“. 

Mahmood: rinviato a novembre il tour

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here